Ciao ragazzi,
ormai mancano meno di due mesi al nostro viaggio e dopo aver stilato 3/4 di viaggio ed avendo prenotato tutti i pernottamenti di questa parte del viaggio, siamo arrivati ad un punto morto e avremmo bisogno del vostro aiuto.
Dopo il Gran Canyon ci dirigiamo verso Las Vegas (che non abbiamo ancora prenotato) e quindi verso LA (stessa cosa, ancora in attesa di prenotazione)...sembrava fossimo decisi a fare 2 notti a LV, 3 notti a LA, considerato che vorremmo andare sia agli Universal che a Disneyland e tenere libera l'ultima notte da fare magari a metà strada, ipotizzando zona Monterey, visto che ripartiamo da SF.
Bene i dubbio che abbiamo in questi giorni sono:
Vale la pena stare 2 notti a LV?
3 notti sono sufficienti per LA (ben sapendo che se non dovessimo vedere gli universal e disneyland sarebbero pure troppi)?
Oppure potremmo ipotizzare 1 sola notte a LV, 3 notti a LA e tenerne 2 libere per la tratta LA-SF???
Grazie a tutti in anticipo
Rita