Vai al contenuto

ilgiovaneholden

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ilgiovaneholden

  1. Arrivo all'aeroporto di Newark di sera. Per il trasporto all'hotel che ho in zona Central Park pensavo di scegliere al momento. Se sono troppo stanco prendo il taxi, se invece ce la faccio, considerando che ho un solo bagaglio, prenderò un mezzo meno costoso. Però, leggendo, nel forum, mi pare di capire che per lo shuttle c'è bisogno di una prenotazione anticipata. Quindi, che voi sappiate, non è possibile prenderlo al momento in cui sono arrivato in aeroporto?
  2. Secondo voi è fattibile fare in una sola giornata Gran Canyon-San Diego? Sarebbero circa 900 km..visto che siamo in 3 a guidare sarebbero 300 km a testa Così avremmo un giorno in più a San Diego..
  3. Grazie, penso che mi farò un giorno in più a Yosemite per poi fermarmi a Lone Pine. Ottimi consigli. La macchina l'ho prenotata per il giorno che partiamo per Yosemite. Ho pensato che a San Francisco non mi servisse.
  4. Ciao a tutti! Ho letto un po' il forum che mi è stato utilissimo per l'organizzazione del viaggio. Quindi voglio ringraziarvi. Avrei bisogno però di altri consigli. Arriviamo giovedì 4 agosto a NEW YORK e ci rimaniamo per 4 giorni, poi ci trasferiamo a S. Francisco. Siamo in 3 con auto noleggiata a S. Francisco. Già prenotati (oltre ai voli) gli alberghi di New York, S. Francisco, Yosemite e Las Vegas. Prenoteremo a breve anche San Diego e Los Angeles, mentre il resto cercheremo sul posto. Innanzitutto vi sottopongo il programma: LUN 8 agosto: SAN FRANCISCO MAR 9: SAN FRANCISCO MER 10: SAN FRANCISCO-YOSEMITE GI 11: YOSEMITE-LEE VINING VE 12: LEE VINING-DEATH VALLEY SA 13: DEATH VALLEY-LAS VEGAS DO 14: LAS VEGAS LU 15: LAS VEGAS-BRYCE CANYON MA 16: BRYCE CANYON-PAGE ME 17: PAGE-MONUMENT VALLEY GI 18: MONUMENT VALLEY-GRAN CANYON VE 19/ SA 20: GRAN CANYON-SAN DIEGO DO 21: SAN DIEGO LU 22: SAN DIEGO-LOS ANGELES MA 23: LOS ANGELES 1) Siccome per il 12 agosto la Furnace Creek Ranch è già al completo, ho pensato che sarebbe meglio visitare la Death Valley la mattina seguente (il 13) per evitare il troppo caldo. Dovrei pernottare in qualche località la notte precedente prima di arrivare alla Death Valley di buon mattino. Dove mi consigliate? 2) Per spezzare il viaggio dal Gran Canyon a San Diego dove mi dite possa fermarmi per una notte? 3) Dopo aver fatto più di 3.000 km, nostra intenzione è goderci un po' di mare. Dove ci consigliate di alloggiare a San Diego per due notti? Purtroppo per Los Angeles avremo a disposizione un giorno soltanto. Martedì alle ore 20 abbiamo il volo di ritorno a Milano. Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
  5. Ciao! Sono Francesco. 32 anni. Abito in provincia di Cremona. Come capirete dal mio nickname sono grande appassionato dello scrittore Salinger. Innamorato dell'America, come tutti voi naturalmente!
×
×
  • Crea Nuovo...