Vai al contenuto

matabele

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su matabele

Obiettivi di matabele

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. Il volo non è un problema, perchè a 10 mesi non è che i bambini abbiano grosse esigenze se non dormire e stare in braccio alla mamma, cose che in aereo si possono fare senza problemi. Per il cibo avevamo trovato queste pappe liofilizzate della milupa che però credo non si trovino più in commercio; là si trovano pasti pronti della gerber che però per i gusti di mia figlia non erano molto graditi; in compenso il latte americano arricchito con vitamina D è veramente una delizia, non solo per i bambini. Mio figlio ovviamente faceva scorpacciate di chicken nuggets, hamburgers e patatine fritte. E poi bisogna dire che una vacanza nel New England è proprio a misura di bambini perchè non c'è un posto che non tenga conto delle loro esigenze.
  2. Noi siamo andati per la prima volta negli USA nel 2007 con un figlio di 2 anni e mezzo e una figlia di 10 mesi. Abbiamo fatto il giro del New England portando dall'italia le pappine liofilizzate per la bambina. Negli anni successivi siamo tornati altre 3 volte negli Stati Uniti, tanto la prima esperienza era stata bella.
  3. Scusate, magari la risposta a questa domanda è già presente nelle pagine precedenti ma non l'ho trovata: l'ESTA dura 2 anni ma la cosa importante è che sia ancora valido al momento dell'ingresso negli USA o per tutta la durata del soggiorno?
  4. Grazie per i consigli, già che siete così disponibili, cè qualche hotel/motel lungo il tragitto in cui varrebbe proprio la pena soggiornare e che abbia un ragionevole rapporto qualità-prezzo?
  5. Mi sembra di capire che Portland si possa tranquillamente evitare....
  6. No, abbiamo visto tutta la costa atlantica e la regione dei Grandi Laghi.
  7. Per il quinto anno consecutivo vacanza in USA con i bambini ( 5 e 7 anni). Stavolta west coast. Quali tappe non possiamo mancare?
×
×
  • Crea Nuovo...