Vai al contenuto

paolacalabro

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da paolacalabro

  1. ho prenotato l'auto indicando orario e giorno di ritiro e consegna. se decido all'ultimo di tenere l'auto per più tempo, cioè la riconsegno nel tardo pomeriggio invece che al mattino cosa pago in più? semplicemente un altro giorno di noleggio o vi sono penali? dipende dalla compagnia? è meglio segnalarlo alla compagnia?

  2. ciao, ormai manca poco alla partenza per il nostro otr con il nostro Giulio di 21 mesi. una acosa che mi  preoccupa è il fuso orario. ho paura che Giulio non si adatti e dorma di giorno e voglia stare sveglio di notte. Mi dite le vostre esperienze?

     

    Altro problema sarà il cibo, purtroppo Giulio mangia solo primi piatti (pasta, minestre, risotti) e frutta...non vuole assaggiare altro...non penso sia una questione di gusto perchè in realtà le altre cose non le ha mai assaggiate. Vengo al punto, mi è sembrata una buon suggerimento quello di acquistare risotti knorr da cuocere al microonde, sapete se si trovano cose simile nei supermarket negli USA o devo partire con una mega scorta dall'Italia?

  3. La partenza si avvicina...3 settembre : Yahooo : . L'itinerario è definito e gli alberghi sono tutti prenotati...vi scrivo le tappe dei nostri pernottamentie chiedo a chi vorrà di suggerirmi quali attrazioni e cose assoutamente da non perdere!!! grazie

     

     

    3-4/09 boston

    5/09 west yarmouth

    6/09 eastham

    7/09 newport

    8/09 springfield

    9/09 lincoln

    10/09 north conway

    11/09 brunswick

    12/09 portland

    13/09 ogunquit

    14/09 boston

  4. Kate ho bisogno un aiuto. Devo prenotare gli hotel e fatico a capire come chiedere un lettino (con sbarre) aggiuntivo. Mio figlio dorme da solo e non saprei come fare senza letto. Conviene comprare un lettino da campeggio là? E poi lo posso usare? Tu come avevi fatto?

    EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi.

    Grazie della collaborazione.

  5. Bellissima idea! Ne approfitto subito per chiedere come funziona la richiesta culla negli USA. Sto cercando alberghi per un tour nel new england con mio figlio di 20 mesi. Se prendo una doppia poi posso chiedere la culla o devo già dire che prendo una camera tripla? I prezzi sono ben diversi...in Italia non ho mai pagato in più per il bimbo.

  6. Grazie dei consigli...effettivamente acadia np mi piacerebbe vederlo ma se pernotto 2 notti a Portland comunque ci vogliono 3h di macchina per bar harbor...idem se decido da north conway di andare ad acadia ci vogliono 4 h e poi 3 h per Portland. Non saprei...con un bimbo poccolo ho scelto tappe vicine e il più possibile con spostamenti brevi. Sono indecisa oltre che in super ritardo!

  7. Grazie per il consiglio. Vediamo se qualcun'altro ha suggerimenti. Gli spostamenti tra una tappa e l'altra durano quasi tutti meno di 2 ore ma non so effettivamente quante soste faremo dato che non conosco i posti. Dai diari che ho letto mi sembra di capire che il paesaggio invita a fermarsi a spesso. Panda oltre alla tappa aggiuntiva che mi hai proposto credi che le altre siano ben proporzionate? Grazie

  8. Dopo mesi di indecisione abbiamo prenotato il volo per la nostra vacanza nel New England; viaggerò con mio marito e nostro figlio di 20 mesi. Arriviamo in tarda serata del 3/09 a Boston e ripartiamo sempre nella tarda serata del 15/09 sempre da Boston. Ho pensato all'itinerario e vi chiedo cosa ne pensiate del tour, se è "sensato" e dove potrei spendere maggior tempo dato che mi avanzano due giorni da pianificare.

     

    3/09 arrivo a Boston ore 19.50 - pernottamento

    4/09 visita Boston - pernottamento

    5/09 ritiro auto e tappa ad Harvard - verso Cape Cod con tappa a Plymouth e arrivo a Snadwich- pernottamento

    6/09 da Sandwich spiagge fino a Provincetown - pernottamento

    7/09 whale watching in mattinata e nel pomeriggio verso Newport - pernottamento

    8/09 visita Newport e dintorni (Providence? Mystic) e nel pomeriggio verso Springfield - pernottamento

    9/09 visita Springfield (museo basket) e Sturbridge - in viaggio verso Lincoln - pernottamento

    10/09 da Linconln a North Conway lungo kancamagus Highway - pernottamento a North Conway

    11/09 Verso Portland - pernottamento

    12/09 costa del Maine fino a Ogunquit e pernottamento

    13/09 kittery, Gloucester, Rockport, Salem fino a Boston

    14/09

    15/09

     

    Avanzano due giorni considerando che il 15 partiamo da Boston alle 22.10. Vi chiedo se inserire altre tappe/attrazioni o se dedicare più tempo a qualche tappa. 

    Grazie a chi vorrà aiutarmi.

  9. Per quest'estate pensavamo di organizzare il tour Boston-cape cod- New York - Philadelphia- Washington in 14 gg compresi i viaggi (a NY solo 3 notti dato che ci siamo già stati); con noi ci sarà il nostro bimbo di 1 e 1/2. Ho visto diari simili e credo che sia fattibile e non troppo faticoso. Le mie domande sono:

    - cosa ne pensate di qst viaggio con un bimbo così piccolo?

    - sul sito della Lufthansa ho trovato volo mil-Boston e Washington-mil a 1883 eur per tutti e tre: come vi sembra il prezzo considerando che il viaggio si svolgerà dal 13 al 25 agosto?

    - sul sito Lufthansa ho scelto che il bimbo non abbia il posto a sedere. Per vs esperienza se dopo aver prenotato telefono per prenotare la culla dovrò pagare un sovrapprezzo?

    - noleggiando l'auto a Boston e riconsegnandola a Washington pagherò il drop off? Avete idea di quanto costi? Su quali siti di autonoleggio è quantificato.

    Grazie a chi vorrà aiutarmi!

  10. letto tutto d'un fiato...bellissimo...mi piace come viaggio ma devo studiare un giro più corto per stare via di meno...niagara falls lo eviterei...credi sia fattibile partendo da washington poi  philadelphia, new york, rhode island, boston, maine, new hampshire e poi? mi sto incartando...ovviamente sono ragionamenti ad alta voce senza cognizione...provo a cercare tra i diari qualche alternativa più corta.

  11. Grazie sei molto gentile. Ho iniziato a leggere i tuoi diari così mi faccio un'idea...solo che voi avete fatto dei viaggi lunghi e non so se noi riusciremo ad avere così tanti giorni di ferie vicini. Mi piacerebbe un viaggio in florida ma parlando di ferie ad agosto temo che ci sia troppo caldo perciò un'alternativa potrebbe essere il new england...comincio a studiare. non appena avrò domande precise ti contatterò.

  12. Ciao a tutti, sono Paola...sono iscritta da diversi anni e credevo di essermi già presentata : RedFace : ...scusate!!! Vivo in provincia di Piacenza e ho 32 anni. Grazie a voi ho organizzato il mio unico uotr nel 2012 ed era stato un successo! Ora ho un bimbo di 14 mesi e sto valutando se sia fattibile tornare negli USA con lui!

     

    Grazie a tutti per i preziosi consigli!

×
×
  • Crea Nuovo...