Vai al contenuto

luca82

UOTR People
  • Numero contenuti

    116
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di luca82

  1. grazie mille , adesso stavo guardando sul sito di xanterra e lo snow lodge non è prenotabile mentre per l'OLD FAITHFULL INN posso prenotare un mese prima del mio arrivo.
  2. Ciao, perfavore mi serve una piccola dritta (un'altra si....😅) visto che una notte la passeremo in una cabin all'OLD FAITHFULL quella sera mi consigliate di prenotare anche um posto li per cenare? perchè mi sembra di capire da quanto letto che se no si rischia di non trovare posto.
  3. Ciao, Se a qualcuno può interessare su autoeurope.it un suv medio con trifthy su Denver dal 7 al 21 agosto con conducente aggiuntivo gratuito costa €460. C'è esclusa la roadsafe che costa 8,99 al giorno.
  4. Ciao, se dovessi entrare a Yellowstone dall'entrata Est arrivando da Cody (nel caso non facessi la Beartooth Highway per qualsiasi motivo) secondo Voi in linea di massima ci puà stare questo programma come idea: Hardy Rapids , zona mud vulcano , hayden valley , zona canyon e uscire a Gardiner Il secondo giorno entrando da Gardiner , Mammoth Hot Springs , Undine Falls , Wraith Falls , Tower Falls , Lamar valley(tardo pomeriggio come consigliato da @rob82) per poi uscire a ovest e andare a WY. o conviene comunque allungare da Cody e entrare da Nord-est anche senza fare la Beartooth Highway?
  5. Ho chiamato adesso autoeurope e comparato il tutto alla fine ballavano 8€di differenza sul costo totale e ho deciso di passare a Hertz. Grazie per l'ennesimo consiglio
  6. Ciao, Attualmente ho una prenotazione con trifthy per agosto, oggi guardando ne ho trovata un'altra stesso prezzo ma con hertz, secondo le vostre esperienze ha senso cambiare?
  7. Grazie mille. No no la badlands loop road non la perdo, in realtà l'avevo selezionata su maps ma adesso vedo che da Interior sale dritto a Wall bo.... Magari allora faccio tappa al Wall drug nel caso dovessi comprare qualcosa (anche se ho visto che vicino a Scottsbluff c'è un wallmart e penso di fare il grosso della spesa lì il primo giorno )per poi rientrare e fare la sage creek road.
  8. Un'altro dubbio è se mi convinene richiedere un """""telepass"""""" all'autonoleggio per il pagamento di eventuali pedaggi.
  9. Ciao a tutti, ho qualche dubbio sulle strade dei primi 2 giorni: perfavore mi confermate che la strada da percorrere da Interior passando per la scenic drive delle Badlands fino a Wall per poi fare L'Iron Mountain Road da sud a nord fino a Keystone è giusta? https://maps.app.goo.gl/RaypvkFYCvaccKRa8 Il primo giorno invece meglio fa re la 25 e passare da Cheyenne o prendere la 76? https://maps.app.goo.gl/v4S6rVpB3w8a6cBx7 anche da Chimney Rock a Interior mi da 2 opzioni : https://maps.app.goo.gl/irBNkLxmF3RABi9q9 grazie
  10. Quindi alla fine gli dici tu dove mandarli in base a dove ti trovi. Buono a sapersi
  11. Ciao rieccomi.... stavolta ho una domanda stupida ma la faccio lo stesso....😅 facendo un viaggio OTR sulla targhetta del bagaglio da stiva che indirizzo ci mettete visto che si cambia sempre posto durante la vacanza? io pensavo di mettere l'indirizzo di un hotel a metà vacanza così in caso di qualche sfiga hanno qualche gg per recuperarlo e mandarlo li perchè mettere uno dei primi hotel la vedo dura che arrivi prima di noi. Voi come fate di solito?
  12. Ragazzi mi confermate per sicurezza che nel cavo americano il nero corrisponde al nostro marrone e il bianco all'azzuro? Grazie
  13. Ciao , scusa il disturo ,ho quetso cavo : https://www.amazon.it/Lindy-30338-Cavetto-Settore-USA-Colore/dp/B01DVFV8PQ/ref=sr_1_7?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ e una ciabatta che non posso aprire perchè ha le viti anti manomissione se taglio solo la spina e saldo i 3 cavi con quelli della spina mericana vedi controindicazioni? grazie
  14. ragzzi il giorno che da Cody andremo a Yellowstone considerando che l'idea è quella di vedere Lamar valley , tower falls , tower Roosvelt , mammoth hot springs secondo voi è fattibile fare la beartooth Highway o siamo stretti coi tempi? grazie
  15. Grazie per le dritte, si ho confuso hai ragione, correggo
  16. Ciao, leggendo la guida del forum sto cercando di pianificare al meglio il giro del parco di Yelowstone : ENTRATA NORD-EST : Lamar valley , tower falls , tower Roosvelt , mammoth hot springs esco a nord (dormo a Gardiner) ENTRATA NORD : scenderei verso sud alla Hayden valley per poi risalire zona canyon e uscire a est (dormo a WY) ENTRATA OVEST: zona norris basin (dormo a WY) ENTRATA OVEST : old faithful (dormirò qui) OLD FAITHFUL - uscita verso GT cosi' facendo però non percorrerei mai la zona che va da tower falls alla zona canyion e la zona che va da Hayden valley a west thumb , come faccio a inserirele? non capisco dove sbaglio il giro
  17. grazie, allora farò l'Iron Mountain Road il giorno che arrivo da Wall in modo da farla salendo verso nord , il giorno dopo scendo a fare la Wildlife life loop road , risalgo per la Needles Hwy ,vado a silvan lake e poi a Deadwoo per la notte.
  18. Per quanto riguarda l'iron mountain road e la Needles Highway è preferibile percorrerle entrambe da sud a nord o un senso vale l'altro?
  19. Ragazzi mi confermate che provenendo da Keystone e scendendo per la Norbeck per andare a fare la Wildlife life loop road devo pagare l'ingresso al custer state parck perché non è compreso nella tessera annuale dei parchi?
  20. No ma infatti i servizi non mi interessano facendo li poche ore è che le recensioni sulla pulizia sono proprio brutte bo...
  21. Ciao, io ho una bimba di 6 anni che diciamo non è prorio tranquilla anzi... Ad agosto farò il mio primo OTR organizzato grazie all'aiuto di questo forum e farò proprio la real america, ho i tuoi stessi pensieri ma come va va... L'unica cosa che posso dirti è che io per spezzare il volo ho optato per un volo che mi consente di fare una notte in albergo tra un volo e l'altro. Io sono di Milano e ho optato per una partenza da Zurigo che mi ha consentito anche di risparmiare molto sul prezzo del volo
  22. Sai che invece penso sia lo stesso , io ho guardato il motel6 -denver-co airport, avevo cercato questo motel proprio dopo aver letto il tuo diario, ho visto che però sono passati molti anni probabilmente è peggiorato bo..
  23. grazie per le risposte , allora lascio la prenotazione che ho in zona Northglenn ,dista circa 25 minuti dall'aeroporto ,più vicino a prezzi decenti ho trovato solo il Motel 6-Denver, CO - Airport ma le recensioni non sono incoraggianti.
  24. Ciao a tutti, ormai il più è fatto , volo preso , alberghi prtenotati , passaporto rinnovato , programma fatto...... guardando un pò come poter """"migliorare"""" mi è venuto un piccolo dubbio che giro a voi esperti: Noi atterreremo salvo ritardi alle 19 a Denver , l'idea iniziale era quella di dormire a in li ma adesso mi passa per la testa di spingermi subito a Cheyenne per togliere un pò di miglia al giorno seguente durante il quale raggiungeremo le badlands , secondo voi è fattibile o visto l'ora e la stanchezza meglio evitare? calcolate che voleremo da Zurigo a Reykjavík ci fermeremo li una notte in hotel per poi ripartire il giorno dopo per Denver . grazie
  25. Ciao a tutti, ma l'applicazione si può usare anche per chi è la prima volta che entra negli USA? Nel mio caso io e mia moglie siamo già stati in America me per nostra figlia è la prima volta.
×
×
  • Crea Nuovo...