Vai al contenuto

pcalessio

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su pcalessio

Obiettivi di pcalessio

In vacanza con i miei

In vacanza con i miei (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. pcalessio

    casa bianca e harward

    Ragazzi scusate ma ovviamente la domenica sono chiusi se il MIT e harvard vero?? non è che per caso sono aperti? tanto per dare un occhiata ovviamente..
  2. spring break?? veramente non lo sapevo nemmeno io..figo! quando inizia? quindi pensi che non vale la pena di inserire anche le cascate del niagara?
  3. grazie ancora per la risposta.. ora mi informo meglio su questo supershuttle il mese è marzo 2011
  4. Grazie per la risposta Si purtroppo ho già preso i voli interni e sono stato obbligato a prenderli in quel modo per altri motivi e ora mi devo adattare a quelli prendere l'auto subito??? volevo cercare di evitare di prendere l'auto nei giorni in cui staremo fissi a orlando perchè siccome abbiamo 24 anni ci fanno pagare un sacco per la macchina (25 $ in piu al giorno) se non ci sono alternative la prenderemo ma se si può evitare è meglio.. Ho visto che hai segnato le ore... sappi che sono molto relative, visto che spesso ti fermerai per soste fotografiche! Questa tappa la vedo un po' dura. 8 ore di macchina, un giro alle everglades ce lo vorrai fare? immaginavo che quella tappa fosse un po stretta di tempi.. pero pensavo di fare solo il giretto di un ora in airboat alle everglades.. senno dovrei rinunciare ad un parco di orlando..conviene? tra i parchi visitati Epcot è quello che mi è piaciuto di meno... davvero? a me sembrava il più bello cercando su internet.. ma perche pensi che i giorni per NY siano pochi o perchè non vale la pena di dedicare 2 giorni a boston? x quanto riguarda le cascate in inverno? pensi che non ne valga la pena di perdere 2 giorni per vederle? e rinunciare magari a qualche giorno di boston, ny o philly?
  5. pcalessio

    7 grn Florida - 11 Nord Est

    Salve ragazzi, innanzitutto complimenti per il forum, l'ho trovato veramente molto utile, soprattutto ora che sto organizzando il mio primo viaggio in america con la mia ragazza.. volevo sottoporvi l' itinerario che sto cercando di realizzare per chiedervi dei consigli.. per il momento ho prenotato solo i voli quindi tutto il resto posso ancora modificarlo grazie ai vostri utili consigli.. PRIMA PARTE (7 giorni florida) giovedi 3: volo Roma-ORLANDO con arrivo alle 21.. trasferimento in hotel(come??) e pernottamento a orlando venerdi 4: Visita parco UNIVERSAL STUDIO e pernottamento a orlando sabato 5: affitto macchina e spostamento a cape canaveral (1ora) con visita KENNEDY SPACE CENTER dalle 10 alle 16.. viaggio verso miami (4ore) e pernottamento a miami domenica 6: visita di miami/miami beach con serata e pernottamento a miami lunedi 7: partenza presto verso le KEYWEST (4 ore) e pernottamento a keywest martedi 8: partenza presto verso il parco delle EVERGLADES(4ore) (se c'è tempo sosta alla marco island) e ritorno ad orlando (4ore) con riconsegna auto a noleggio e pernottamento a orlando mercoledi 9: visita parco disney EPCOP giovedi 10: visita parco disney MAGIC KINGDOM SECONDA PARTE (11 giorni nord-est) venerdi 11: volo ORLANDO-PHILADELPHIA con arrivo alle 13, pomeriggio e pernottamento a philadelphia sabato 12: mattina PHILADELPHIA pomeriggio viaggio verso Washington(treno o autobus?) domenica 13: WASHINGTON lunedi 14:WASHINGTON martedi 15: mattina viaggio per NY (treno o autobus?) mercoledi 16: NY giovedi 17: NY venerdi 18: NY sabato 19: NY domenica 20: mattina viaggio per BOSTON (treno o autobus?) lunedi 21: BOSTON martedi 22: BOSTON + pomeriggio viaggio per philadelphia(treno o autobus?) mercoledi 23: mattina PHILADELPHIA + pomeriggio volo verso ROMA Secondo voi ad orlando ci si può spostare con i mezzi per andare dall'aereoporto all'hotel e dall'hotel ai parchi? oppure devo noleggiare la macchina anche nei giorni che rimarrò ad orlando? Secondo voi vale la pena di visitare le cascate del niagara a marzo? Considerando il clima?! Sapendo che per visitarle ci dovrei impiegare 2 giorni e quindi diminuire i giorni nelle altre città.. potrei togliere un giorno a boston e uno a philadelphia o new york, affittere la macchina la mattina, arrivere alle cascate verso le 16, dormire li .. la mattina dopo potrei fare un giretto al volo in macchina per toronto che sta solo ad un ora e poi ritornare.. voi che mi consigliate? Vale la pena? Ho letto anche in giro che a marzo molte attrazioni sono chiuse alla cescate.. è vero? Pensate che i giorni che ho dedicato alle varie città siano adeguati?? grazie mille per l'aiuto!
×
×
  • Crea Nuovo...