Vai al contenuto

tera

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su tera

Obiettivi di tera

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

1

Reputazione Forum

  1. Ok grazie! ma secondo te conviene poi rimanere a dormire nei dintorni o dopo la visitia diretti a palm springs? EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi o taggare l'utente interessato. Grazie della collaborazione.
  2. Acfraine hai perfettamente ragione, il problema è che uno dei due amici con cui devo partire non sa più se può e quindi stiamo aspettando a prenotare...anche se abbiamo deciso con l'altro mio amico di prenotare i posti tra oggi e domani in cui ci sta la cancellazione gratuita entro un tot...... cmq alla fine abbiamo optato per capodanno a las vegas e fatto un nuovi itinerario, sperando sia fattibile: 24 dic- arrivo a LA (vorremmo prendere la macchina direttamente all'aereoporto, che ne dite? qualche compagnia consigliata?) 25 dic - LA 26-DISNEYLAND (la notte dopo disneyland pensavamo di passarla sulla costa tipo a LAguna beach...oppure consigliate qualche altro posto? 27-san diego 28-san diego 29-palm springs 30-palm sprigs (con capatina al joshua tree, mi sembra vicinio) 31-LAs Vegas 1-las vegas 2- death valley (per la notte non sappiamo bene dove fermarci....noi volevamo tornare sulla costa, direzione Santa Monica, èer poi risalire sino a SF, non sappiamo se conviene fermarci tra dra death valley e costa, magari in un motel) 3- costa (fermandoci a morrobay o menteray per la notte) 4 SF 5 SF 6 SF (a sf il primo giorno vorremmo lasciare la macchina e poi il sei notte prendere il bus notturno che ci porta a LA dove abbiamo l'aereo di ritorno) 7 arrivo a LA e partenza. Che ne dite è fattibile? A LA pensavamo di prenotare a venice beach l'albergo. La mia preoccupazione è dove parcheggiare la macchina!
  3. Wow grazie mille ragazzi!! Cercherò di fare tutto e poi magari anche io scriverò un diario con i miei resoconti =) =)
  4. Grazie a tutti per i consigli =) Alla fine seguendo i vostri suggerimenti sono riuscita a convincere i miei compagni di viaggio che fare capodanno a San Francsico ci avrebbe fatto fare troppo su e giù, quindi ora sto rivedendo l'itinerario.... Las Vegas pure a me sembra un'ottima alternativa!!! Luisamiao, sì accetto ben volentieri consigli per San Diego! Secondo te se abbiamo due giorni quali sono le cose assolutamente da vedere? Conosci qualche albergo/ostello poco costoso?
  5. Grazie mille! Sono super emozionata per questo viaggio, non il primo negli USA, ma il primo nella west coast! Io ho letto che sequoia potrebbe non essere accessibile a Dicembre, mentre per la Death Valley è un buon periodo. Magari saltando Sequoia ci possiamo mettere Palm Springs, ho letto che ne vale la pena. Il voler passare il capodanno a SF nasce dal fatto che abbiamo un po' il mito di SF e quindi capodanno lì ci sembrava doveroso =) Ma se hai qualche altro suggerimento per un capodanno sempre strabiliante in un'altra città per rendere il viaggio più razionale accetto volentieri =)
  6. Ciao a tutti! Vi scrivo per chiedere qualche consiglio in merito a un viaggio che intraprenderò con due amici tra poco più di un mese! La metà è la California: atterriamo a LA il 24 dicembre e ripartiamo, sempre da LA, il 7 Gennaio(13 gg alla fine). Lo so che è scomodo arrivare e partire dallo stesso luogo se l'idea è quella di muoversi, ma altrimenti il prezzo del biglietto lievitava. Noi sostanzialmente vorremmo affittare la macchina e vedere LA (con capatina a Disneyland), San Diego, Palm Springs, Las Vegas, Death Valley e ASSOLUTAMENTE passare l'ultimo dell'anno a San Francisco =) Vorremo anche fermarci un paio di notti sulla costa (ad esempio Monterey). Io avevo pensato: si arriva il 24 pomeriggio (quindi distrutti), il 25 subito a disneyland che tanto sta a Sud di LA, poi si scende a San Diego (secondo voi quanti giorni?) e poi si risale fermandosi a Palm Springs, un paio di gg a LA, costa fino SAn Francisco fermandosi a Monterey o qualche altro bel posto, per arrivare il 30 o il 31 a SF. Da qui ripartire il 2 e vedere death valley e las vegas, per poi tornare a LA e prendere l'aereo. Che ne dite come itinerario? E' molto incasinato? Forse LA e/o ppalm springs meglio metterli prima i partire dopo SF? Cerco consigli su come organizzare questo itinerario e consigli anche su posti da vedere e su quanto vale la pena fermarsi nelle varie città. Grazie. Ciao
×
×
  • Crea Nuovo...