Vai al contenuto

TomBrady

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su TomBrady

Visite recenti

89 visite nel profilo

Obiettivi di TomBrady

In vacanza con i miei

In vacanza con i miei (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. @Vale23 Si il volo da LA è già prenotato :S (costava 300€ in meno). Ho ridistribuito quei giorni liberi che avevo nelle prime tappe, così che guiderò meno (4/4h30), eliminerò uno tra Canyonlands-Arches (quale tra i due?) e aggiungo 2gg a Yellowstone e 1gg al Grand Canyon/Bryce. Il motivo per cui ho scelto questo itinerario è che cercherei maggiormente paesaggi mozzafiato (quindi Yellowstone, Rushmore) piuttosto che viaggio in macchina sulla Route 66, che non metto certo in dubbio sveli un lato molto caratteristico dell'America, ma sarà per la prossima volta. Sicuro punto a tornare negli USA, quindi lo vedo anche come viaggio in sé, una simbolica attraversata (certo un po' di fretta). Tornerò con più calma. Comunque grazie per la dritta @Vale23 e @pandathegreat, propongo al resto del gruppo e vediamo. Grazie ancora!
  2. Ok grazie mille, adesso lo studio meglio Non in aereo, perchè ci porterebbe la mia amica che deve spostarsi anche lei. Ma potremmo pensare ad un aereo. Per il resto, lo so, lo so, ma tra tutto dovremmo allungare di 10 giorni e non è possibile, soldi e altre cose. - Le 4h erano per lo spostamento, poi per la visita abbiamo tutto il tempo che vogliamo. - Si si è il North, perchè mi sta più comodo come spostamenti Ricapitolando: +1 per il viaggio Chicago - Yellowstone +1/2 per Yellowstone organizzare LV - SF come dice @AJ83 e 1 altro giorno me lo gioco da qualche parte
  3. Giorno 2-5 = New York, 4 giorni pieni per la città, verso sera mi sposto a Easton (1h30 di macchina) da una mia amica Giorno 6 = Assieme a questa mia amica, gita di 1 giorno a Philadelphia e ritorno Giorno 7 = Si parte presto e andiamo a Chicago Giorno 8-10 = Chicago, 3 giorni pieni per la città Giorno 11 = Partenza con la macchina, si va ad Omaha (6h30 di macchina) Giorno 12 = Da Omaha al Monte Rushmore, e dormire a Rapid City (7h) Giorno 13 = Da Rapid City a Cody (6h) Giorno 14 = Da Cody allo Yellowstone (3h) e poi visita del parco Giorno 15 = Mattina visita Yellowstone, poi spostamento a Jackson (2h30) e visita Grand Teton Giorno 16 = Da Jackson a Salt Lake City (4h30), visita se riusciamo, pernottamento a Provo (45m) Giorno 17 = Da Provo a Canyonlands NP o Arches NP (cosa consigliate?) (4h) e visita. Pernottamento a Monticello Giorno 18 = Da Monticello alla Monumet Valley (1h30) (salto Four Corners, va bene?) e visita, poi a dormire a Page (2h) Giorno 19 = Visita Horseshoe Bend, Antelope Canyon, pernottamento a Page o Jacob Lake Giorno 20 = Visita Grand Canyon e poi pernottamento Kanab (2h) Giorno 21 = Da Kanab al Bryce Canyon (1h40) e visita. Pernottamento a Cedar City (1h30) Giorno 22 = Da Cedar CIty allo Zion (1h) e visita. Pernottamento a Las Vegas (2h30) Giorno 23 = Da qui in poi, in realtà sono abbastanza libero e aperto a consigli. Quello che voglio ancora visitare è: - Death Valley - Sequoia NP (alcuni mi dicono sia meglio saltarlo, che dite?) - Yosemite NP - San Francisco (quanti giorni da dedicargli?) Ultimo vincolo, partenza Giorno 35 da Los Angeles Se tra DeathValley-Yosemite partono 3 giorni, per SF altri 3, diciamo che ho ancora 4-5 giorni da distribuire nel viaggio (magari aggiungendoli nella fase Yellowstone, che ha tragitti molto lunghi). Fatemi sapere che pensate, ciao!
  4. Avete ragione, avete ragione, chiedo scusa ma non sono più entrato nel forum, ma qualcosa ho pianificato. Per quanto riguarda il Coast to Coast, è viaggio obbligato, perchè non avrò più così tanto tempo a disposizione, e lo sogno da tanto. Vi condivido qui il mio itinerario (grazie @pandathegreat per l'aiuto), e sono tutt'orecchi per consigli (stavolta frequenterò il forum ). Due appunti per renderlo chiaro: Le freccette --> indicano spostamento, se invece lo spostamento rimane limitato alla zona intorno l'ho messo sulla stessa colonna. Gli spazi bianchi sono appunto ancora da definire, quindi se vi sentite di consigliarmi: guarda per Canyon + Bryce + Zion 3 gg sono pochi, staccene 5, attingo da giorni liberi che ho. Sentitevi liberi anche di dirmi stai troppo/troppo poco a Chicago/NY, oppure troppo poco allo Yosemite ecc. P.S. - La tappa a Easton vi sembra strana, ma è soltanto perchè ho un'amica la - Giorno 1, 7, 35 da considerare bruciati per i viaggi Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto, aspetto vostri consigli
  5. Ciao a tutti! L'anno prossimo andrò con altri due amici negli Stati Uniti, per un Coast To Coast. Per mostrarvi velocemente l'itinerario e chiedervi consigli, vorrei caricare un paio di immagini, potete dirmi come si fa? Grazie!!
×
×
  • Crea Nuovo...