Vai al contenuto

Moab

UOTR People
  • Numero contenuti

    54
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Moab

  1. 18 minuti fa, pandathegreat dice:

    Rentalcars non è una compagnia di noleggio, ma un broker che rivende i noleggi delle classiche compagnie, quindi alla fine noleggerai con Alamo, dollar...

     

     

    Dunque vende i pacchetti Alamo, Dollar con assicurazioni  LDW e SLI  etc...  di base 

     

    22 minuti fa, pandathegreat dice:

    No, Rentalcars di solito non mostra il dropoff sulla pagina iniziale, ma proseguendo ti potrebbe dire "il noleggio prevede  il pagamento del dropoff", altrimenti c'è scritto tassa oneway non richiesta o qualcosa del genere

    Se vuoi essere sicuro di sapere quanto costa il dropoff, prova a controllare  su drive-usa.de

     

     

    Su drive-usa.de Dollar e Thirfty mi danno One-Way fee free ..... sarà perchè mi daranno un auto da riportargli a casa dato che solitamente il tragitto è CHI  to LA e non come farò io da LA to CHI.

    Mentre National ed Alamo dì mi fanno pagare dui 500 $ di tassa one way

  2. Quest'anno  farò la route 66 da Los Angeles a Chicago, mi manca solo l'auto però i sitti ufficiali degli autonoleggi hanno prezzi folli.

    Meglio Rentalcars che sembra prevedere già nel prezzo la oneway . Domanda come assicurazioni con Alamo e Dollar non aggiungevo nulla tranne la road safe al bancone....... lo stesso vale per RentalCars?

  3. Come hanno già detto la Death Valley si può fare anche ad Agosto..... basta  farla con il cervello acceso . Entra fornito di molta acqua e con l'auto con il serbatoio pieno.

     

    Se non vuoi soggiornare dentro , ti consiglio Lone Pine molto vicina all'entrata e con una buona scelta di sistemazioni

  4. non conosco Gaia  ma ultimamente ho provato Wikiloc e dato che prevedo di usarlo ad Agosto negli States  ho attivato il pacchetto "navigazione"   per due spiccioli......

     

    le mappe,che si scaricano direttamente dall'app , mi sembrano che funzionino bene offline con i relativi percorsi che si possono preimpostare.  Al momento offline mi sembra l'app migliore

  5. Advantage non la conosco ma ho prenotato con Cartrawler  lo scorso anno perchè ho trovato un prezzo migliore.

    In pochi minuti m'hanno girato il voucher con Dollar, a parte l'attesa per il ritiro una buona esperienza...............personale cordiate, auto (Chevrolet Equinox) superaccessoriata e con poche miglia.

     

    Quest'anno ho prenotato di nuovo con Cartrawler  all' aeroporto di San Francisco e m'hanno dato l'Avis.

  6. Per i consigli culinari concordo con i già citati Eddie McStiff e Moab Brewery,  se ti piace il cibo messicano consiglio Fiesta Mexicana sulla Main Street ...... porzioni molto abbondanti e prezzo nella media. 

     

    E stai lontano dal Moab diner...... caro , cibo appena commestibile.

    • Mi piace 1
  7. Il loop su Denver che andrai a fare è praticamente lo stesso che ho fatto io due anni or sono solamente che l'ho fatto al contrario .

    Moab - Great Sand Dunes ...... è una bella tirata perchè per qualsiasi strada tu faccia ci sono molte cose da vedere , io lo scorso anno l'ho spezzato in due giornate con pernotto a Gunnison così nel trasferimento ho potuto godermi il Colorado National Monument ed il Black Canyon.

  8. Anch'io valutavo wikiloc....confermo che le mappe si possono usare anche offline ma in questo caso si paga un piccolo abbonamento.

    Non l'ho provato ma se l'app è fatta decentemente dovrebbe funzionare bene senza traffico dati , basta che il gps dello smartphone "veda" i satelliti.

×
×
  • Crea Nuovo...