Vai al contenuto

lars80

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su lars80

Obiettivi di lars80

In vacanza con i miei

In vacanza con i miei (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. Caspita dalla Monument a Santa Fe 6 ore! Pensavo meno onestamente... Si pensavo di fare Santa Fe un giro e poi muovermi verso sud con annessa visita a White Sands, certo se ci vogliono 4 ore per arrivarci... Ci penserò perchè devo ammettere che non so decidere cosa lasciare fuori, perchè anche il Texas mi ispira e incuriosisce e vorrei avere il tempo per vedere e respirare l'aria di San Antonio e Austin ma anche di qualche posticino magari più tipico e piccolo (per gli standard texani) fuori dalle grandi città.. A proposito di questo, avete suggerimenti per qualcosa di carino fuori Austin senza fare troppe miglia? Anche fosse un posto per un semplice bbq andrebbe bene...spero di essere andato off topic... grazie mille!
  2. Grazie ancora per i suggerimenti, credo proprio che allora mi muoverò più tardi da Las Vegas e utilizzerò la giornata per il trasferimento toccando i vari punti della Route 66 suggeriti. In serata Williams e il giorno dopo una full immersion nel GC (non considero infatti di fare nessun trail) Ne approfitto per chiedere un altro aiuto a questo punto... Una volta lasciato l'Hat Rock Inn (pensavo alla mattina presto per godere della luce del mattino, vorrei visitare i posti meritevoli nelle vicinanze tipo gooseneck ecc...), quanto tempo ci metto a arrivare a Santa Fe? Una serata e la mattina successiva sono sufficienti per dare un'occhiata alla città? In ultimo mi chiedevo, se inizio a trasferirmi verso sud, riesco nel pomeriggio a passare da White Sands e a sfruttare un minimo la visita? Poi farei ancora poca strada per una tappa intermedia prima del tappone del giorno successivo per raggiungere San Antonio. Ancora grazie.
  3. Mi avevano detto che per il Gran Canyon anche 2 giorni erano pochi quindi contavo di sfruttare una metà giornata per fare la Hermit Road e l'altra giornata per fare un altro giro in macchina magari verso est.. Tu credi che in una sola giornata si possano vedere abbastanza bene entrambe le parti? In questo caso guadagnerei tempo a Las Vegas (cosa mai negativa) e nel tragitto per Williams potrei concentrarmi su qualche altra cosa (ma cosa? hai suggerimenti?) Grazie mille In realtà non ho ancora ben pianificato la parte finale in Texas, contavo di vedere entrambe e se merita anche San Antonio allora più che probabile che faccia 2 notti lì e le ultime 2 a Austin dove mi conviene essere perchè l'ultimo giorno ho il volo per il JFK dall'aeroporto di Austin. Grazie mille per i consigli su San Diego.. avrei anche una mezza intenzione di fare una capatina a Tijuana per una mezza giornata (so che è sconsigliata ma sono affascinato dai contrasti) EDIT by al3cs: evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti viewtopic.php?p=180964#p180964; appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione.
  4. Ciao a tutti, sto pianificando un on the road questo fine Agosto e volevo avere qualche consiglio da voi sperando di non sentire che è tutto sbagliato o impossibile, di sicuro so che ci saranno miglia da percorrere ma non mi spaventano. Sarebbe più o meno così Arrivo a San Diego 30 Agosto in mattinata 30 notte San Diego 31 San Diego 1 San Diego (in questi giorni visiterei la città, lo zoo e se avete consigli sono ben accetti) 2 trasferimento verso Las Vegas in giornata (magari sosta a Colico Ghost Town), notte a LV 3 Las Vegas 4 trasferimento verso Gran Canyon e Hermit Road, notte a Williams 5 visita all day del GC, notte a Williams (queste 2 già prenotate, non posso cambiare ormai...) 6 trasferimento verso Monument Vallet e visita nel pomeriggio, notte all'Hat Rock Inn 7 partenza presto per Santa Fe, notte a Santa Fe 8 visita di Santa Fe e partenza verso sud con visita a White Sands, notte dove capita (magari El Paso) 9 mega vasca in macchina fino a San Antonio, notte a San Antonio 10 Austin 11 Austin 12 Austin 13 mattina volo per JFK e poi per MILANO che ne dite? Da dopo la Monument Valley ci sono molte miglia ma contavo di riuscire a vedere qualcosa... Grazie davvero per ogni suggerimento lars
×
×
  • Crea Nuovo...