E' da qualche giorno che Flavia ha problemi nel postare i messaggi...pertanto per procura (come va di moda adesso ) riporto io il suo messaggio:
'Eccomi! Finalmente riesco a scrivere...
Prima di tutto grazie a tutti!
E scusate per le foto, dovevo sì scrivere la lista dei posti...oggi con Laura ho riguardato il viaggio e potrei fare un altro tipo di giro, atterrare a New Orleans andare a Houston, poi San Antonio, da San Antonio a las cruces per vedere le white sands, poi tombstone e saguaro, salire verso petrified forest e da li madrid poi a santa fe. Calcolando i giorni, atterrando a new orleans il 29 maggio arriverei a santa fe il 10 giugno e da lì (o da albuquerque) vorrei partire con volo interno l'11 giugno per la Florida (atterrare a Miami) dove visiterei solo key west, everglades, e ultimi giorni di mare e relax se possibile a miami da cui ripartire in data 21 giugno per tornare qui.
Ho aggiunto alle mie tappe Petrified Forest come mi avevano consigliato.
Domani guardo se è fattibile vedere queste 3 cose a Miami in 10 giorni, escludendo quindi le altre tappe della Florida che sono sulle foto. Chissà??
Qualcuno mi aveva chiesto cosa avevo già visto, allora: Gli stati visti (ma non per intero) sono California, Arizona, Utah, Wyoming, South Dakota, Nevada. Praticamente ho visto Sedona, Montezuma Castle, Bryce, Gd Canyon, Antelope, Horseshoe Bend, Zion, Yosemite, Arches, Canyonlands, Monument, Badlands, Custer state park, Black Hills quindi, Mt Rushmore, Crazy Horse, Devil's Tower, Yellowstone, Gd Teton, Reno, Las Vegas 3 volte, Denver, Moab, NY due volte, Miami e poi la costa per ben due volte da San Francisco a San Diego'