Vai al contenuto

dani2409

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su dani2409

Obiettivi di dani2409

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. Adesso organizzo per sabato una "riunione" con l'altra famiglia e discuterò la cosa...anche perchè stanno facendo fare tutto a me !!! Cmq mi sembra di avere capito dai vari siti di prenotazione che si può disdire fino a 24 h prima....ora controllo meglio . garzie mille
  2. Nush ha ragione...a 13 e 16 anni sono già grandini e sono sicura che LasVegas piacerà parecchio !! Ciò non toglie che si possa ridurre ad una notte se riusciamo ad arrivare presto ed andare sulle montagne russe e visitare un paio di hotel che hanno già individuato su internet. Ma veramente MAx mi dici che devo prenotare tutti gli hotel ???? Io pensavo di cercare al momento ...è così difficile trovare? Noi ci adattiamo, non siamo particoalrmente precisini!!!
  3. Confermo giornata intera a Arches e giorno dopo a Canyonland con visita a Island in the sky. A Denver arriviamo alle 17 e tra bagagli e prendere auto io non farei più di 2 ore di auto...abbiamo già una certa età!!! Le due notti a Las Vegas erano solo per accontentare i ragazzi ...ma si possono anche modificare La mia idea era di fare un programma di massima e poi vivere giorno per giorno fermandoci dove ci piace senza troppi stress, chiaramente cercando di vedere la maggior parte di cose possibili !!! Grazie ancora
  4. Ciao e grazie innazitutto a tutti per i vostri suggerimenti. Purtroppo è esatto...ho già i voli prenotati e avendo utilizzato una tariffa particolarmente scontata non posso cambiarli !!! Comunque ho rielaborato un pò l'itinerario...ho tolto la visita a MESA VERDE e invertito il giro passando da Capitol Reef per non fare troppi zig zag Ci sto ancora lavorando...ma ci vuole un mucchio di tempo a leggere i vostri diari e a tirare fuori le informazioni facendolo a tempo perso !!! Dovrebbe essere un lavoro !!! Adesso sono arrivata a questo: 5 TORINO DENVER => FRISCO prenotato Hotel 6 DEATH HORSE POINT FRISCO -MOAB => MOAB 7 CANYONLAND => MOAB 8 ARCHES CANYON ARCHES- CAPITOL REEF => CAPITOL REEF 9 CAPITOL REEF CAPITOL REEF- BRYCE => BRYCE 10 BRYCE CANYON BRYCE-PAGE => PAGE 11 ANTELOPE/SHOE BEND ANTELOPE -MONUMENT => MONUMENT 12 MONUMENT MONUMENT-GRAN CANYON => GRAN CANYON 13 GRAND CANYON GRAND CANYON -LAS VEGAS => LAS VEGAS 14 LAS VEGAS => LAS VEGAS 15 DEATH VALLEY DEATH VALLEY-BISHOP => BISHOP 16 YOSEMITE BISHOP - YOSEMITE => YOSEMITE 17 YOSEMITE YOSEMITE-SAN FRANCISCO => SAN FRANCISCO 18 SAN FRANCISCO => SAN FRANCISCO 19 SAN FRANCISCO NEW YORK => NEW YORK 20 NEW YORK => NEW YORK 21 NEW YORK => NEW YORK 22 NEW YORK => NEW YORK 23 NEW YORK TORINO A San Francisco i "grandi"che partecipano al viaggio sono già stati tutti e 4 e i piccoli preferiscono vedere NEW YORK !! Sempre i "piccoli" vorrebbero stare un pò di più a LAS VEGAS per quello ho tenuto 2 notti Continuo a leggere e a rubare informazioni e vi ringrazio in anticipo per ogni altro vostro uleriore aiuto !! Ciao ciao
  5. Toglierò sicuramente qualcosa ... quasi sicuramente la visita alla MESA VERDE ...pensavo xò di sacrificare anche San Francisco visto che poi staremo 3 giorni interi a New York .
  6. Ok....adesso sono nella confusione più totale!! Per Max: scendevo da Moab verso la Monument perchè vorrei andare alla Mesa Verde quindi arriverei da quella parte Per Supertoffo: io pensavo di non fare Canyonlands perchè ho letto che è meglio Arches ma forse mi sbaglio e devo farli tutti e due? Adesso cmq cerco di riguardare bene tutto cercando di fare tesoro delle vostre informazioni...meno male che mancano ancora 4 mesi almeno ho il tempo di leggere i vostri viaggi e rimodificare il tutto !! Grazie mille a tutti !!!
  7. dani2409

    Presentatevi!

    Ciao come richiesto mi presento anche qui !! Mi chiamo Daniela, ho 43 anni e vivo a Rivoli (TO) Sono sposata e ho una figlia di 13 anni che da qui a breve so già mi farà impazzire !! Sono una customer service in una multinazionale e mi occupo del sito aziendale di webstore. A tempo perso sto cercando di organizzare il NOSTRO viaggio dell'estate. Saremo in due famiglie con un totale di 3 ragazzini ( mia figlia appunto e due maschi di 13 e 16 anni). Sono stata in America nel 1997 in viaggio di nozze Bryce, Grand Canyon, death Valley,Yosemite e Sequoia,San Francisco, Carmel e Monterey. Questa volta io e mio marito vogliamo tornarci per fare vedere a nostra figlia per la prima volta insieme a noi un pò delle meraviglie che ci sono rimaste nel cuore.
  8. Ciao a tutti !! mi chiamo Daniela ho 43 anni , vivo a Rivoli (TO) e sto cercando di organizzare per agosto un meraviglioso viaggio nei parchi di Utah/Nevada e California. Partiremo in 7 (su una macchina sola!!!) siamo 4 adulti ( si fa per dire) mia figlia di 13 anni e altri 2 ragazzini di 13 e 16 anni già in acido per la partenza!!! Questo è quando sono riuscita a pensare fino ad ora cuoriosando qua e la sul vostro fantastico sito trovato per caso...e vi chiederei consigli, pareri e soprattutto un aiuto per capire se ho messo dentro troppe tappe o se alla fine trottando un pò si riesce a vedere tutto. Considerate che vorremmo fare delle passeggiate all'interno dei parchi Arches, x mia figlia giro a cavallo alla Monument, 2 passi al Gran Canyon,x mio marito salire sul Captain allo Yosemite e se resta tempo arrivare a San francisco evedere almeno il ponte!!! altrimenti San Francisco può anche essere sacrificata. Ecco il tour: 5 => TORINO -DENVER primo pernottamento a Frisco 6 => FRISCO -DEATH HORSE POINT -MOAB 450 km 7 => ARCHES tutto il giorno e pomeriggio partenza per CORTEZ 210 km 8 => MESA VERDE - MEXICAN HAT 180 km 9 => MONUMENT VALLEY pernottamento a Page 200 km 10 =>ANTELOPE + HORSE SHOE BEND pernottamento a TROPIC 260 km 11=>BRYCE CANYON tutto il giorno e poi ritorno su Page 246 km 12 =>GRAND CANYON arriveremo nel primo pomeriggio pernottamento a William o più vicino a GC 210 km 13=>GRAND CANYON e poi partenza per LAS VEGAS 450 km 14 => LAS VEGAS 15 =>DEATH VALLEY -BISHOP 300 km 16 =>YOSEMITE pernottamento il più vicino possibile a Yosemite 17 =>YOSEMITE e poi dopo salita dalla via normale al Captain partenza per SAN FRANCISCO 340 km 18 =>SAN FRANCISCO 19 =>SAN FRANCISCO ore 9,00 partenza per NEW YORK 20/21/22 NEW YORK 23 NEW YORK - TORINO Suggerimenti per dove dormire vicino a Grand Canyon e vicino a Yosemite visto che i prezzi all'interno dei parchi sono un pò alti ed è già tardi forse per prenotare...? Grazie in anticipo a tutti !!
×
×
  • Crea Nuovo...