Vai al contenuto

Mauro

UOTR People
  • Numero contenuti

    214
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Mauro

  1. BUON GIORNO.

    QUESITO: a londra viene accettata la carta d ' identita con la proroga?( ovvero il timbro '' manuale '' sul retro della carta d identità come estensione della scadenza).ho letto sul sito viaggiare sicuri che alcuni paesi fanno problemi in quanto non riconoscono la validità di questo timbro.

    Ho il passaporto cmq,anche se nell UE non serve.

    Avete esperienza in tal genere,prima che mi pianti al comune per farmerla rifare dopo un mese dal rinnovo.Me la rifaranno di sana pianta,senza averla smarrita o altro ??

    GRAZIE

  2. Ciao .allora ho fatto due tuor organizzati un ovest ed uno nord est usa.Contrariamente a quanto letto, sono valide alternative di viaggio specialmente se viaggi da sola, anche io ho viaggiato da solo e ti diro' ho fatto anche scozia ,inghilterra, irlanda in tour da solo!!!

    Non hai niente a cui pensare fatto tutto loro ,certo hai orari e qualche obbligo da rispettare poichè si è in gruppo .

    sul nordest ti consiglio il tuor operator NAAR, ALYDAYS .Oltremare viaggi, sono i piu concorrenziali, poi c è hotelplan , Kuoni ,eden viaggi

    piu cari.

    Un consiglio sfogliati un po di cataloghi e confronta i programmi ,le quote ,alla FINE TUTTI I TUOR OPERATOR FANNO DA TRAMITE

    ALLO STESSA ORGANIZAZZIONE CHE FORNISCE IL VIAGGIO...SE MI VIENE IN MENTE AL

    TRO POI TI DIRO'.CIAO

  3. Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa, sono andato sul sito dei supershuttle. Praticamente si paga 19 a persona e ci portano dove vogliamo? Ho letto che portano fino ad un massimo di 11 persone. Dite che conviene?sinceramente il taxi lo pagherei 30 dollari in più, chi ha già preso i supershuttle?

    supershuttle copre la parte centrale di manatthan (da 23 st in su mi sembra fino alla 60 st) controllare i blocchi in cui opera

  4. Io metterò tutto nel bagaglio in stiva, l'unica cosa che volevo portarmi nel bagaglio a mano era il Lexotan per tranquillizzarmi in aereo... Quindi devo portare la ricetta? : Sad : uff.. non credo di averla

    ehhhhh??scusate un attimo!!!forse ho capito male!!..bisogna essere in possesso delle ricette dei medicinali che ci si porta in viaggio??? : book :

    questa mi è nuova!!! : Eeek :

    sarebbe improponibile e logisticamente non fattibile..il medico mi prenderebbe per pazzo!

    Io ho fatto così, le mie medicine per il mal di testa le ho tenute nel bagaglio a mano insieme ad una ricetta nuova

    ma la ricetta è solo una precauzione? come testimonianza delle medicine che si fanno uso sotto prescrizione??

    e quelle che si acquistano senza ricetta?

  5. Io metterò tutto nel bagaglio in stiva, l'unica cosa che volevo portarmi nel bagaglio a mano era il Lexotan per tranquillizzarmi in aereo... Quindi devo portare la ricetta? : Sad : uff.. non credo di averla

    ehhhhh??scusate un attimo!!!forse ho capito male!!..bisogna essere in possesso delle ricette dei medicinali che ci si porta in viaggio??? : book :

    questa mi è nuova!!! : Eeek :

    sarebbe improponibile e logisticamente non fattibile..il medico mi prenderebbe per pazzo!

  6. mi è capitatao l anno scorso!!poche ore prima di partire di avere un effetto allergico non prevedibile( mai avuto) ..quindi non avendo tempo materiale per organizzarmi ..avevo solo poche pastiglie. con me!per farla breve in scozia...nessuna farmacia ..aveva l equivalente del bentlan ...o anche sotto un altro nome europeo. :sad:

    appunto mi hanno rifilato lo zirtek..effetto balndissimo...che conoscevo già

  7. ciao!a mio avviso la columbus e una soluzione sicura che non ti lascia ' a piedi'.sappiamo bene che telefonare dall estero costa un patrimonio dal cell..e poi paga anche in parte il 'chiamato',e non sempre la ricezione ci aiuta .

    in alternativa al acquisto on line , la via piu semplice è il tabaccaio ..ormai fatte anche tramite il terminale pos --ed è fatta! :razz:

  8. il supershuttle (18$ a persona), che almeno vi scaricano davanti al vostro hotel.

    consiglio vivamente questa soluzione.comoda e anche panoramica..per 'spizzicare un po new york' in anteprima tra le vie di manatthan.

    io ho pagato circa 20 dollari a tratta -(prenotazione fatta sul sito supershuttle dall italia) ma ho incluso anche la tip(mancia per l autista) cosi non devo darla sul posto.

×
×
  • Crea Nuovo...