Vai al contenuto

michela boschi

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di michela boschi

  1. anche a me los angeles non ispira per niente, ma come si fa a passare di li e non vederla? mi sembra un'eresia...
  2. con i tre punti fermi di los angeles, frisco e vegas posso permettermi di aspettare quale dei tre aeroporti si rivela il piu' economico e sperare in un volo a prezzo contenuto, semplicemente invertendo la rotta nel mio percorso
  3. gianluca, bellissimo diario, e mi sembra anche bellissimo viaggio!!!! posso farti una domanda? come mai hai deciso di vedere prima il sequoia poi lo yosemite, passare dall'alto e tornare giu' alla death valley? non era meglio fare yosemite, sequoia poi death?
  4. grazie ragazzi...purtroppo un giorno in piu' dubito davvero di riuscirlo ad inserire, siamo gia' al limite così, pero' forse potremmo fare un giorno in meno a s.francisco, e magari saltare a piedi pari las vegas. l'idea del volo su las vegas era perche' in linea di massima si trovano i voli piu' economici e volendo fare la death valley era comunque un buon punto di partenza.
  5. grazie Panda,hai ragione, a questo non avevo pensato .. gentilissimo!
  6. michela boschi

    COSTRUZIONE ITINERARIO

    BUONGIORNO A TUTTI !!! mi si sta formando nel cervello la vaga idea di un prossimo tour nel west ..verso meta' maggio 2014... La mia idea era quella di fare, visto che il grand circle lo abbiamo fatto due anni fa: arrivo a las vegas las vegas-death valley death valley-yosemite yosemite- s. francisco s.francisco- cittadina della costa da definirsi cittadina -los angeles los angeles-las vegas-partenza. in totale avro' 12 gg compreso il rientro.... calcolando che las vegas è solo di passaggio, voi come spezzereste le tappe? è un tour fattibile secondo voi o si vede tutto e male troppo in fretta?
  7. io toglierei un giorno a los angeles e lo aggiungerei allo Zion, parco splendido che secondo me merita la visita di una giornata intera. se dormi a panguitch puoi farti il bryce con calma il giorno seguente, magari se vi piace farvi anche una passeggiata a cavallo in mttinata, pranzo e nel primo pomeriggio una visita veloce al parco, poi potete dirigervi verso Springdale, delizioso paesino alle porte dello Zion e pernottare allo Zion Canyon bed&breakfast, trove rimmarrete assolutamente a bocca aperta...è splendido e le colazioni una favola. il giorno dopo lo dedicate alla visita dello Zion, se prendete su le scarpe da trekking e partite la mattina potete farvi anche un pezzetto di trail che prevede l'attraversamento a piedi di un piccolo fiumiciattolo (se non ha piovuto o se non è in procinto di piovere ). poi non piu' tardi delle 17 parti per Las Vegas e riprendi con il tuo programma, sacrificando un giorno di visita a Los Angeles. Ma questo è un consiglio di una che preferisce i parchi alle grandi citta'...dopo dipende dai gusti...Buon Viaggio ed Enjoy!!!
  8. Al bryce c'e' volendo una passeggiata a cavallo dove ti fanno fare un giro sul fondo del canyon, con una simpatica guida che ti spiega la nascita, la conformazione e la composizione del canyon. Ho visto che hai saltato lo Zion, a mio parere uno dei parchi piu' belli del grand circle dopo la monument valley (ma questa è un'opinione prettamente personale). Se cambi idea a Springdale c'è un bed & breakfast, lo Zion Canyon bed&breakfast, è davvero favoloso e con un centinaio di dollari a stanza dormi in una villa americana ai piedi del canyon particolarissima e davvero incantevole, con colazioni da lasciare a bocca aperta.
  9. La roadside protection e' la roadsafe? [ Post made via Android ]
  10. Io per un taxi ne ho pagati 38 piu la mancia, mi sembra sui 44 dollari. Pero' la strip me la sono fatta sempre tutta a piedi, anche quando avevo la macchina, e quando ho alloggiato allo stratosphere che e' un puo' fuori ho usato la navetta 7 dollari viaggi tutta la notte...guidare in usa e' bella mai meno possibilita' do alla mia auto di incidentarsi e piu tranquilla sto, anche se hai tutte le coperture possibili e' sempre un'esperienza che puo rovinarti la vacanza. [ Post made via Android ]
  11. michela boschi

    Presentatevi!

    Ciao a tutti, mi chiamo Michela, appassionata di viaggi e di subacquea. Quello di quest'anno è il secondo viaggio che io e il mio ragazzo facciamo negli states, l'anno scorso abbiamo fatto nevada-arizona- utah...(anche se di immersioni non se ne è parlato è stato un viaggio meraviglioso). Ora si parte per la florida, non mi entusiasma come i grandi canyon dell'anno scorso ma chissa'...magari sara' una bellissima sorpresa!!!
  12. L'anno scorso quando arrivai a las vegas mi arrivo' il messaggino della wind che con 9 euro la settimana potevo chiamare in italia un tot di minuti ecc ecc, ora non ricordo bene i dettagli, so che accettai il "contrattino" attraverso messaggio ma quando arrivo' il mese successivo la bolletta era ben superiore ai 9 euro la cifra addebitatami, per non dire poi che praticamente non usai il cell perche' la copertura era quasi inesistente e il mio cell comunque raramente andava, solo messaggi e non sempre. Non mi fido piu' molto della wind...ma forse sono stata io che ho sbagliato qualcosa.
  13. ciao sono Michela, fra 12 giorni partiro' col mio ragazzo per la florida, qualcuno di voi sa se esistono schede prepagate che diano accesso internet sufficiente per poter utilizzare il cell come navigatore? non ci interessano particolarmente le chiamate, piu' che altro internet... grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...