Vai al contenuto

BLOW

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su BLOW

  • Compleanno 11/10/1984

Profile Information

  • Città
    Treviso
  • Interessi
    Viaggi, vela, snow-board, calcio

Obiettivi di BLOW

In vacanza con i miei

In vacanza con i miei (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. No zero voli interni... on the road significa proprio su strada... ho deciso che se voglio fare il C2C come si deve devo dedicargli 40 giorni almeno, voglio che l'esperienza sia vera... Per cui vi prego ditemi i posti dove proprio non devo mancare, e cosa invece è meglio evitare... Thanks!
  2. BLOW

    Presentatevi!

    Ciao a tutti! Finalmente ho trovato il tempo per presentarmi, sebbene abbia già postato un quesito riguardante l'idea di un C2C on the road puro... Mi chiamo Brando, alias BLOW, ho 25 anni ed abito a Treviso... Geometra, laurea in marketing, ho passato 5 anni in uno studio di ingegneria capendo che stare in ufficio non fa per me, per cui ora lavoro in uno dei ristoranti di famiglia della mia ragazza, dove il lavoro è più dinamico, le persone cambiano continuamente, ... , insomma, sono una persona che ha bisogno di continui stimoli... E credo che per questo un viaggio on the road sarebbe proprio fatto per me... Rivivere gli anni d'oro della 66 ed allo stesso tempo vedere com'è cambiata e come sta cambiando la terra dei sogni di tante persone che nata da solo 500 anni ha superato di gran lunga paesi molto più vecchi come l'Italia... A dire il vero vorrei trovare il coraggio di farlo ma non come viaggio, bensì partire senza tempistiche, fermarmi dove ne ho voglia, lavoricchiare per mantenermi e poi ripartire... Ma credo che sia più realistico un viaggio, per cui ora sto cominciando ad organizzare il tutto, mi sto studiando la Lonely Planet per capire cosa voglio vedere e cosa c'è da vedere, e grazie a voi spero di capire cosa vale e non vale la pena visitare... Un passo alla volta per arrivare pronto a godermi appieno la magia del C2C!!! Anche se un po' di avventura "disorganizzata" credo ci voglia! no? Amo viaggiare (cosa credo tramandata da mio padre che come marittimo ha navigato per trent'anni visitando ogni angolo del pianeta), per questo sono stato un po' ovunque in Italia, Europa e due volte in Australia dove ho dei parenti che fortunatamente hanno potuto ospitarmi... Ed ora che sembrerebbe arrivato il momento di fare cìò che ho sempre sognato, ovvero un C2C, ho trovato questo sito fantastico che mi fa capire ancor meglio quanto desideri affrontare città fantasma, metropoli, cascate, deserti, paesaggi mozzafiato, motel, e potrei proseguire ore..... Per cui grazie a chi ha ideato tutto ciò, grazie a chi lo mantiene attivo ed ottimamente funzionante e grazie anche a chi condivide la passione per i viaggi con tutti noi... Un ciao di cuore a tutti, ci sentiamo nei vari post!
  3. Mmmm...capito, no il giro che voglio fare è il sopradescritto, con il lavoro che faccio non credo in futuro di disporre di ulteriori periodi lunghi per affrontare viaggi on the road, per cui voglio fare il C2C completo... Dalle mete che ho inserito aggiungereste o togliereste qualcosa? Consigli particolari riguardanti ogni cosa? Dall'abbigliamento, al dove prendere le carte stradali, ... E, ultima domanda, se durante il tour mi venisse voglia di non tornare più indietro?
  4. Si beh ovvio che ogni spettacolo ed evento in aggiunta vanno ad alzare il costo del viaggio, io comunque intendevo 6.500 euro che corrispondono a 8.500 dollari.. Pensavo di fare 3 giorni a N.Y, poi forse riesco a risparmiare a L.A. essendo ospiti di amici... Eh sapevo che settembre sarebbe rischioso, però in estate ho paura si elevino parecchio i costi...
  5. Ciao a tutti, prima di tutto piacere Brando, sono nuovo qui dentro ma non so perchè mi sento a casa... Tornando a noi, sono almeno 4 anni che ho intenzione di affrontare un C2C negli States on the road, e forse questo è l'anno buono.. Premetto, mi affido a voi per qualsiasi consiglio, dritta, ecc... ok? Il periodo 30 agosto - 30 settembre come vi sembra? meglio anticipare? o addirittura meglio luglio? Io pensavo a settembre per contenere un po' le spese non essendo alta stagione, che dite? Ora il tour: Partenza N.Y ed arrivo L.A. (o viceversa), passando per: - Philadelphia - Washington - Niagara Falls - Chicago - Menphis - New Orleans - Huston - Oklaoma City - Arches N.P. - Monument Valley - Las Vegas - Death Valley - Sequoia N.P. - Grand Canyon - Yosemite Village - San Francisco Questo è quanto (a grandi linee), mi piacerebbe toccare pure Miami però è un po' fuori e potrei farne a meno, che ne pensate? Vi prego di darmi tutte le opinioni che avete, eventuali modifiche al tour, al periodo, consigli, ..., insomma, aiutatemi ad organizzare al meglio il viaggio/sogno della mia vita.... Grazie già da ora! Un abbraccio... P.S. Dimenticavo, so che spenderei qualcosa in più però l'idea era quella di noleggiare un'auto cabrio per avere il vento tra i capelli magari attraversando la R. 66, che dite? Devo smettere di sognare usandone una tradizionale o l'idea può essere buona? : Ah, ultima cosa, un budget di 6.500€ in due (la fidanzata ed io) secondo voi indicativamente è realistico? Grazie ancora, ciao ciao...
×
×
  • Crea Nuovo...