Vai al contenuto

antonyt

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su antonyt

Obiettivi di antonyt

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. antonyt

    Quando prenotare?

    dove li hai trovati? e soprattutto in che date?
  2. antonyt

    Quando prenotare?

    è solo andata. NY-LV 200 LV-SF 100 SF-NY 170 sono tutti solo andata
  3. antonyt

    Quando prenotare?

    Ciao a tutti, dal 26 dicembre al 5 gennaio sarò negli States. Il biglietto a/r dall'Italia l'ho già comperato ma dato che vorrei fare un giretto fino a las vegas e magari san francisco ho notato che i costi dei biglietti sono un pò alti per gli standard americani. Mi consigliate di aspettare x prenotare o il periodo natalizio fa lievitare così tanto i prezzi? NY-LV solo andata viene 200 euro a capoccia all'incirca? Che mi consigliate? grazie grazie
  4. Quindi ora mi resta da decidere se da LV voglio andare a SF o a SD. Voi cosa mi consigliate? A SD in quel periodo ci sono un bel pò di divertimenti però, anche se forse SF è più città da visitare.. Ed inoltre credo che Yosemite sia molto molto meglio di Joshua Tree ed Anza Borrego.. MMM..
  5. Idee alternativa per visitare un parco partendo da LV senza guidare così tanto? Magari con arrivo diverso da SF, che so LA o San diego..
  6. Si cosi' mi va bene, solo che non conosco i tempi da LV a Yosemite e da Yosemite a San Francisco. Si fa facile con la macchina? Anche perchè comunque ce nìè di strada da fare...
  7. Ok così mi piace. Se volo fino a Las Vegas e faccio un giro in elicottero sul Grand Canyon, mi resterebbe una settimana di viaggio così potrei prendere una macchina e andare verso ovest. Quale parco potrei visitare senza allungare troppo o verso San Francisco o verso San Diego? A proposito, tra le 2 quale scegliereste?
  8. Ecco questa già mi piace. Se prendo Las Vegas come punto intermedio, posso noleggiare lì una macchina verso ovest, mi dite qualche parco interessante non troppo non di strada verso la California?
  9. Vabbè l'idea mia era quella di fare NY-LAS Vegas e chiudere o a San Francisco o San Diego, ma visto che spingete per la East(non capisco perchè), datemi un itinerario alternativo. Considerate che è agosto eh...
  10. Si, l'idea è quella di prendere 3 voli interni, dato anche il basso costo dei voli USA rispetto a quelli europei. beh, se ci dovessero essre uragani, alternative? Ed in ogni modo ad agosto 3-4 giorni al mare col sole vorremmo passarli.
  11. antonyt

    Consigli pianificazione

    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e mi sto accingendo a pianificare un viaggio di 2 settimane negli States nella 2a quindicina di agosto. Io e la mia ragazza abbiamo le idee un pò confuse sulle mete. La meta iniziale dovrà essere sicuramente New York nella quale abbiamo intenzione di soffermarci 4 giorni. Poi vorremmo scendere a Miami per altri 4/5 giorni e sulla tappa finale ci sono un pò di dubbi. Lei spinge per Las Vegas, io per la California, Los Angeles, San Francisco o San Diego, una di queste. Cosa mi consigliate? Io personalmente scarterei Las Vegas, in quel periodo ci sarà un caldo boia ed inoltre per una coppia credo sia meglio spendere qualche giorno in più in Florida e al limite far tappa 3 giorni a S.Francisco. Al momento i voli interni(3 tappe) + A/R dall'Italia dovrebbero ammontare a 1300/1400 euro. Quanto ci costerebbe soggiornare 2 settimane in alberghi di medio livello? Grazie anticipatamente x tutti i consigli!
×
×
  • Crea Nuovo...