Rettifico, niente bianco, riescono a farmi arrivare il mio ordine originale per la gioia dei miei euro; ora con i dollati già in saccoccia e la tenda arrivata ieri, attendo sti minchia di obiettivi e poi posso dichiarare CHIUSA la preparazione a... -3 !!!
Grazie ottima idea! Per ora accetto proposte.
Allora a sto punto meglio Los Angeles phoenix ho sempre il problema voli.
Il punto che voglio visitare sia alcuni parchi dell'Oregon e alcuni parchi del Texas. E vorrei farli in una volta sola.
Ora sto valutando di scegliere tra i due. Sono più sul Texas così posso aggiungere senza problemi la zona di escalante e fare con calma e fare in un secondo viaggio magari un Seattle - Los Angeles facendo bene l'Oregon.
Certo che se trovassi un compromesso per vedere tutto sarei molto più contenta :-)
osservazione interessante in effetti, potrebbe già far brutto, ma in teoria non dovrebbe esserci il pericolo uragani, se non sbaglio. La Gold Coast è bellissima, offre tanto quanto la costa oceanica ed è raffinata come il New England
Ripeto il consiglio che avevo già dato ad Alice, ovvero prendere in considerazione la Gold Coast del Michigan: però per quella credo che difficilmente si possa andare oltre settembre
Potresti anche volare su Las Vegas e fare un giro del genere:
1/9 LAX-LAS
2/9 Las Vegas - Zion - Bryce
3/9 Bryce - Capitol Reef
4/9 Capitol Reef - Moab
5/9 Moab
6/9 Moab - Monument Valley
7/9 Monument Valley - Grand Canyon
8/9 Grand Canyon - Las Vegas
9/9 Las Vegas - LAX - Italia
Il giorno 1/9 potresti anche direttamente partire (soprattutto se trovate un volo che arriva nella mattinata) per Zion e Bryce, guadagnando un giorno che potresti mettere a Page (tra la Monument ed il Grand Canyon)
Per diario e foto chiedo una proroga.. il rientro a lavoro è stato peggio di trovarsi in una giungla.. ed ancora non ho scaricato nulla.. ma arrriva.. arriva...
Un bel viaggio.. bei parchi ed una realtà che, come al solito, in Africa, ti fa sempre pensare molto...
spostamenti e percorsi in auto caratterizzati dal famoso "african massage" per via delle strade (molti sterrati.. mangiata tanta polvere.. e spesso al limite).. per fortuna meteo quasi sempre OK..
zero...
noi l'abbiamo volutamente saltata nel ns giro del TX... dai feedback raccolti qui (e altrove) e dalle ricerche fatte abbiamo deciso che non era una città di ns interesse...ma direi che è un parere abbastanza generalizzato (non solo nostro).
a parte la NASA non credo ci sia molto...