Vai al contenuto

bomber32

UOTR People
  • Numero contenuti

    249
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su bomber32

  • Compleanno 29/05/1975

Profile Information

  • Sesso
    Boh
  • Città
    treviso

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di bomber32

Turista da agenzia

Turista da agenzia (4/11)

22

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti, mi serve un aiuto.Sto guardando una combinazione volo + auto.Mi propongono un noleggio con Avis che comprende chilometraggio illimitato ,$/day customer facility chg,tassa di circolazione del veicolo,third party liability,riduzione responsabilità economica danni.Sono a posto con queste opzioni o c è da aggiungere altro? Grazie in anticipo.
  2. Nella tappa Denver Keystone se riesci a inserire il mammoth site a hot spring a noi e piaciuto e ti porta via un oretta,carhenge noi l abbiamo fatto perché eravamo di strada e proprio una americanata.Per quanto riguarda deadwood e stata una grande delusione io lascerei perdere ,potresti fare la spearfish byway piuttosto.Medicine wheel non perderla,noi l abbiamo fatta eravamo soli con i rumori della natura.
  3. Qualcuno riesce a darmi una mano a come organizzare questa parte finale del viaggio Sedona-Gran Canyon (pernotto bright angel lodge) Gran Canyon-Page (pernotto lake powell motel) Page-Monument Valley (pernotto the view) Monument Valley-Moab (pernotto inca inn) Moab Moab-Denver(pernotto comfort inn & suites) Per quanto riguarda l ultimo giorno potrei partire anche verso il primo pomeriggio per arrivare a Denver in modo da riuscire a dedicare piu tempo a Moab. Per quanto riguarda la visita ad antelope canyon nelle peak hour non trovo piu posto,a questo punto secondo voi e meglio prenotare il tour delle 8.30 in modo da riuscire a fare anche il lower?
  4. Per quanto riguarda la prima parte di parchi rossi avrei pensato a questo programma Jackson-Torrey e un tappone ma vorrei visitare se riesco la goblin valley Torrey-Tropic pensavo di fare lower calf creek falls e accoppiata navajo-queen garden Tropic-Sprindale pensavo escursioni emerald pools-weeping rock-riverside walk Sprindale-Overton qua c'e il mio grande dubbio,vorrei fare angel's landing partendo la mattina dopo colazione,so che l ultima parte e abbastanza tosta e mia moglie soffre un po di vertigini,quanto ci vuole per fare l ultimo tratto? o forse e meglio fare l observation point?finita l escursione partenza per la valley of fire con visita al tramonto
  5. Rieccomi qua a poco piu di 20 giorni alla partenza,purtroppo svariati problemi non mi hanno permesso di seguire al meglio la programmazione e urge il vostro aiuto per quanto possibile.Stavo organizzando intanto la prima settimana Milano-Denver-Fort Morgan Fort Morgan-Alliance(carhenge)-Hot Spring(Mammoth Site)-Custer(Wildlife road riesco a farla in giornata?) pernotto Chief motel Custer-Sylvan lake-needles highway-iron mountain road-mount rushmore-badlands(pernotto cedar pass lodge) Badlands-wall-sturgis?-deadwood-lead(homestake gold mine?)-pernotto Spearfish Spearfish-Devil's tower-Little bighorn?-Sheridan-pernotto sheridan Sheridan-Medicin wheel-Cody(rodeo)-pernotto cody Cody -West yellowstone(4 notti) Questo e quello che avrei pensato,secondo voi come tempistiche ci siamo?
  6. Io vi consiglio la visita di St.Augustine,a noi e piaciuta molto nonostante avessimo beccato una giornata da lupi.Un altro must da non perdere secondo me il bagno con i lamantini a Crystal River.Se siete appassionati di motori a Ocala c'e il Don Garlits Museum con un infinita di dragster.
  7. Mi sono spiegato male,oltre al letto queen c è anche un rollway bed.
  8. Dubbio amletico per quanto riguarda il Gran Canyon.Ho trovato posto dopo mesi di appostamenti al Bright Angel lodge una cabin partial view con un letto queen.Secondo voi vale la pena stare strettini in camera (siamo 2 adulti e un ragazzo di 13 anni) per la posizione a bordo rim?l alternativa allo stesso prezzo è il yapapai lodge parte west comprensivo di colazione con 2 letti queen.
  9. A noi Providence e piaciuta,ti porta via una mezza giornata,interessante la visita guidata della rhode island state house,noi abbiamo avuto la fortuna di essere da soli con 2 giovani guide gentilissime.
  10. Oh scusa,allora 5 Luglio Monument Valley-Moab 6 Luglio Moab 7 Luglio Moab-? 8 Luglio ?-Denver(volo ore 20)
  11. Sto ultimando le prenotazioni degli hotel per dopo passare alla pianificazione day by day,per quanto riguarda l ultimo pernottamento voi dove lo mettereste considerando che il volo di ritorno e alle 20?
  12. Ho optato per il mirage al momento,vedremo se vengono fuori hotel migliori su myvegas
  13. Stavo guardando l hotel da scegliere con le loyalty di myvegas.Voi cosa mi consigliate tra new york new york,mgm grand lv,the mirage,mandalay bay. Inoltre mi rimarebbe una notte da prenotare senza myvegas e pensavo di prenotarla in zona freemont street o e meglio rimanere in zona strip?
  14. Ho provato a leggere ma il nome non e messo.Il punteggio e 7,26 ,mi sa che a questo punto vado con il classico drive-usa e Alamo
  15. Stavo guardando su economycarrental la macchina per il mio prossimo otr nei parchi west.Come suv mi propongono una Jeep Liberty,secondo voi basta per 2 adulti e un bambino?Inoltre non riesco a capire la compagnia di noleggio,sinceramente io sarei propenso per alamo anche se su drive usa con la dollar si risparmiano quasi 150 euro.
×
×
  • Crea Nuovo...