Vai al contenuto

Linda 92

UOTR People
  • Numero contenuti

    71
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Risposte pubblicato da Linda 92

  1. Ciao a tutti!

    Siamo tornati domenica da questo bellissimo viaggio! Volevo ringraziare tutti (sia chi mi aiutato qui, sia chi ha fatto il diario) perché il viaggio era perfettamente calibrato per noi! Abbiamo solo alleggerito qualche tappa verso metà viaggio per dare un maggiore sfogo piscina/parco alla grande! 

    Non prometto di riuscire a fare il diario (al momento con 2 figli sotto i 3 anni l'ambizione più grande è fare una doccia 🤣) ma chiunque avesse bisogno di informazione, sopratutto con i bimbi, può chiedere 🙂

     

    P.s. la Florida non è mai rientrata nella mia top list ma con i bimbi abbiamo pensato fosse la meta ideale. Beh durante il viaggio mi sono ricreduta! Mi è piaciuta molto, poi il mio cuore rimane sempre ad ovest ma è stata una bella scoperta! 

    • Mi piace 1
  2.  

    6 ore fa, Marty74 ha scritto:

    Gli standard SUV hanno tutti (credo) i 3 posti dietro e un bagagliaio bello grande. Ti sconsiglio la 7 posti per il fatto che per avere un bagagliaio spazioso devi eliminare i 3 posti dietro e rimarresti solo con 2 posti disponibili dietro. Di roba ne avete tanta ma noi l'anno scorso nel bagagliaio della Santa Fè ci avremmo potuto dormire:megalol:

    Ottimo! Grazie mille! 

  3. Ciao a tutti, stiamo procedendo con la prenotazione auto e vi chiedo aiuto. Stavamo pensando a un full size suv con alamo (Chevy Tahoe 7 pax o similare). La nostra esigenza è che al bisogno un genitore possa sedersi in mezzo ai due bimbi. Essendo un 7 posti deduco che sia configurato come un 2-2-3, avete esperienze? Perché a quel punto non farebbe al caso nostro. Soluzioni con grande bagagliaio e seconda fila da 3 posti? Lo standard suv potrebbe bastare? Considerate che avremo 2 valigie grandi, 2 piccole, 2 passeggini, lettino da campeggio, vari zainetto e frigorifero polistirolo. Grazie 

  4. Grazie @pandathegreat segnato tutto!

     

    @Eky hai ragione, sui parchi sono combattuta per vari motivi. Il prezzo (sul sito mi fa comprare minimo due giorni e per quando vado io mi da quasi 700€ di biglietti 😨). Poi come dicevo l'età dei bimbi. La grande al momento non ha mai visto i cartoni, non ha idea di chi sia topolino. È comunque magico, vale la pena? Considerando che sul sito quei giorni me li da in peak season ho paura di trovare troppa gente e avendo anche il piccolo diventa impegnativo fare le giostre alternandosi e facendo delle gran file. Tra l'altro devo ancora studiare quante giostre potrebbe fare perché lei non è molto alta. Al momento dovrebbe essere 84 cm quindi non credo arriverà neanche a 90 cm ad aprile. 

    Il ksc lo trovo solo qui diciamo, disneyland (per quando sono super consapevole non sia la stessa cosa) potremo pensare di dedicare un viaggio quando avranno l'età giusta a Parigi. 

    Comunque ci sto ancora ragionando, sono combattuta 🤣

     

  5. Ciao a tutti, dopo fermo covid e la nascita di due bimbi è giunta l'ora di tornare in terra americana. Per noi sarà la prima volta ad est. I bambini avranno 2 anni e mezzo e 5 mesi. 

    Avevo pensato a grandi linee di organizzare il viaggio cosi (poi vi chiederò consiglio sulle singole tappe)

     

    7 aprile: arrivo a Miami

    8 aprile: Miami

    9 aprile: MIami

    10 aprile: Miami - Marathon (Coral Castle, Robert is here)

    11 aprile: Marathon - Key west

    12 aprile: Key west - Florida  city (tappe lungo le Key)

    13 aprile: Florida city - Naples (Everglades)

    14 aprile: Naples (Corkscrew Sanctuary)

    15 aprile: Naples - Sarasota (che tappe fare?)

    16 aprile: Sarasota

    17 aprile: Sarasota - Orlando (Tampa Children Museum) (A Orlando non credo faremo i parchi vista l'età dei bimbi, cosa fare in mezza giornata, l'outlet ne vale la pena?)

    18 aprile: Orlando - Cocoa Beach (Kennedy Space Center)

    19 aprile: Cocoa Beach- Fort Lauderale (Children museum of the treausre, Navy seal museum)

    20 aprile: Fort Lauderale - Miami (volo ore 17:00)

     

    Come vi sembra? suggerimenti?

  6. Allora sicuramente inserirò downtown (Olvera St, Union Station, City Hall,  walt Disney City Hall, Bradbury Building, Grand park).

    Avete consigli su dove parcheggiare?

     

    Per quanto riguarda il parcheggio a Hollywood, invece, se parcheggio all' Hollywood & Highland per pagare il parcheggio 2 dollari devo comprare qualcosa al centro commerciale giusto?

  7. torno a scrivervi perchè sto organizzando le giornate.

    per quanto riguarda Los Angeles avevo pensato per la giornata piena questo giro:

    walk of fame

    beverly hills (rodeo drive)

    UCLA

    Santa Monica - Venice (da fare in bicicletta)

    Sono indecisa se inserire anche la zona di downtown ma non sono sicura di riuscire a fare tutto

     

    alloggeremo a Santa Monica. Due anni fa abbiamo visto Griffith Observatory, Studios, e Santa Monica e Venice ma molto velocemente.

     

     

     

  8. Torno a scrivervi perché sono indecisa sulla variazione delle giornate 9 - 10.

     

    questo è l'itinerario che avevo programmato:

    8: Alamogordo - Santa Fè (Valley of fire, Tent Rocks)

    9: Santa Fè (mattina Bandelier con ingresso entro le 9 per poter entrare in auto, pomeriggio dedicato a Santa Fè)

    10: Santa Fè - Gallup (Turquoise Trail, Sandia Peak, Albuquerque)

     

    volevo modificarlo in questo modo: 

    8: Alamogordo - Santa Fè (Valley of fire, Tent Rocks)

    9: Santa Fè - Albuquerque (mattina Bandelier con ingresso entro le 9 per poter entrare in auto, pomeriggio Toruqoise Trail e Sandia Peak)

    10: Albuquerque - Holbrook (Acoma pueblo)

     

    In questo modo potrei vedere il Sandia Peak al tramonto e nella giornata 10 riuscirei a inserire Acoma pueblo. Inoltre farei di prima mattina o al tramonto Painted desert e Petrified. Però mi perderei la visita di Santa Fè.

    Ne può valere la pena?

  9. Sono stata in Sudafrica ad agosto dell'anno scorso.

    Noi abbiamo fatto 3 notti a Città del Capo, 1 notte a Hermanus per vedere le balene, 6 notti al Kruger e 1 a Graskop per il Blyde river canyon. 

    Le notti al Kruger le abbiamo divise così: 3 subito fuori dal parco al Matimba Bush Lodge (consigliassimo!) e 3 nei camp statali. Ti consiglio di iniziare a dare un occhio agli alloggi per il Kruger perché sono molto richiesti.

    Se hai bisogno di info chiedi pure :1_grinning:

  10. Torno per chiedere consiglio sulla tratta Sedona - Joshua Tree.

    Inizialmente avevo previsto il pernottamento in zona Palm Spring o comunque a sud del parco entrando da Nord. 

    Esaminando meglio la strada da Sedona seguendo la I-10 credo mi convenga entrare da sud e uscire a nord dormendo in zona Yucca. Da li il giorno dopo andare a Los Angeles.

    Sto ragionando bene? 

  11. 17 minuti fa, pandathegreat dice:

    Sul serio, se al tuo fidanzato piacciono gli aerei, andate a Chino, al Planes of Fame, e fatevi rapire da uno dei volontari... io ci sono diventato matto, ma pure @mouette si è divertita!

    In realtà anche io sono abbastanza interessata all'aviazione e queste sono sicuramente occasioni per appassionarsi di più.

    Ho appena letto la parte del vostro diario, davvero molto interessante (e molto bravi a scrivere).

    Stasera sicuramente lo proporrò ma la vedo molto dura riuscire ad inserirlo nel nostro itinerario. Però più leggo più sono contenta di aver inserito il Titan e il PIMA, quindi ci rifaremo sicuramente in quella giornata :1_grinning:

    ah grazie anche per questa info!

     

    Domanda generale.. immagino sia molto presto per interessarsi al noleggio giusto? stavo dando un'occhiata generale e per ora Alamo ha prezzi davvero alti (l'anno scorso ci siamo trovati benissimo con loro ma non ho molti mezzi di paragoni con il prezzo perché pagammo la tassa per guidatore giovane quindi una salassata).

×
×
  • Crea Nuovo...