Vai al contenuto

ylenia.b

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ylenia.b

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di ylenia.b

In vacanza con i miei

In vacanza con i miei (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. grazie acfrain!!!! Davvero molto esaustivo. Per la prima parte annullata la seconda notte a Cedar Lodge e appena riesco, causa allattamenti, carnevale e spesa, prenoto la notte a Three River. Per la parte GC, hai capito benissimo cosa vorrei fare! Ho provato a contattare l'hotel prenotato nel GC (Maswik Lodge Grand Canyon, 202 Village loop drive 86023 Grand Canyon Village Tel. 0019286382631) che mi ha detto che avendo già pagato, le penali per l'annullamento sono il costo di una notte. io avevo prenotato una sola notte!!!! Quindi ..... Direi che l'opzione che mi resta è la prima. Da Sedona a Las Vegas sono 270 miglia tramite I-40 W e US-93 N.
  2. ecco qualche risposta. L'auto la sto noleggiando io con possibilità di tre guidatori, così quando c'è il mio compagno guida lui! Per quando riguarda i parchi dopo las vegas, non sarò sola, ci sarà mia zia. La bimba grande 3 anni è gestibile ed i nani non hanno grandi esigenze se non cibo e dormire Modificando così l'itineraio ed entrando nei parchi dai giusti ingressi, ed uscendo dalle corrette direzioni (poi devo capire come inserire il tutto sull'ipad), potrebbe andare? 29 arrivo a SAF e primo giro nel pomeriggio 30 SF 01 SF 02 SF-yosemite con partenza al mattino, Yosemite NP e dormire al cedar lodge di el portal 03 Yosemite-sequoia-three rivers (quale via devo evitare?). Cerco Hotel per dormire a Three Rivers. circa 190 miglia 04 Three rivers-DV con pernotto a Furnace Creeck Ranch. 200 miglia tramite CA-65 S e CA-58 E 05 DV-LV 240 miglia incluso parco 06 LV 07 LV-GC partenza da LV verso le 12 o forse un poco prima. Il mio compagno ha il volo alle 13 quindi entrerà intorno alle 11 e noi si parte. 270 miglia tramite US-93 S e I-40 E. Pernotto a Maswik Lodge Grand Canyon 08 GC.visita dei viewpoint del parco, esci dall'ingresso est e punti verso il bryce canyon, la tappa è lunghissima però pernotto Bryce Canyon. Sono circa 280 miglia, mi dice 5 ore. 09 Bryce, anche qui dovrai limitarti ai viewpoint ed in una mattinata fai tutto poi partenza per LV. sono circa 270 miglia tramite i-15 pernotto LV 10 volo per l'italia Meglio?
  3. ciao a tutti partiremo il 29/4 da firenze per san francisco. Saremo tre adulti, mia figlia di tre anni e i miei gemelli che a maggio avranno quasi 6 mesi Vi indicherei di seguito il percorso chiedendovi aiuto sui pernottamenti e sulle tappe, tenendo conto che alcuni hotel li ho già comprati ma, se fosse necessario proverei ad annullare l'acquisto Arrivo a SFO 29/4 alle ore 11:45, vorrei ritirare auto e andare in hotel (prenotato con possibilità di annullamento Buena Vista Motor Inn zona Pier 39). Ceck out 2/5 Le cose che vorrei vedere sono: Domenica sera prenotare Alcatraz, giro in bici fino a Sausalito e ritorno col traghetto, poi i leoni marini a fisherman's warf, poi quartiere cinese, poi la strada con le curve di cui non ricordo il nome. il 2 maggio sera e il 3/5 avrei prenotato a Cedar Logde (yosemite national park già pagato). Partire da San Francisco il 2, dormire a Yosemite Part e vederlo il 3/5. Dormire di nuovo li e poi partire passando da sequoia park per andare a dormire in Death Valley Furnace Creeck Ranch (già pagato). un gestore del forum, Desiderio, mi ha già detto che lui partirebbe da SFO il 2/5 per Yosemite NP, il pomeriggio view point a Yosemite NP, pernotto a Cedar, partenza il 3/5 per sequoia park da nord a sud, dormire a Three Rivers. il 4 Death valley. Ceck out il 5/5 direzione Las Vegas, (Hilton Grand Vacations Suites on the Las Vegas Strip, solo prenotato) Staremo li fino al 7/5 per accompagnare all'aeroporto il mio compagno che rientra in Italia. Shopping a Las Vegas con passaggio al MALL premium outlet South e/o North. 7/5 ora di pranzo, partenza da LAS direzione Grand Canyon per dormire al Maswik Lodge Grand Canyon. 8/5 visita Grand Canyon, passaggio da Page e andare a dormire a Bryce Canyon al Best Western PLUS Bryce Canyon Grand Hotel. LA mattina dopo 9/5 visita di Bryce Canyon e partenza per LAS, con pernotto al Jockey Club Suites. Il 10/5 aereo per l'italia alle ore 13. Cosa è possibile, cosa sarebbe meglio cambiare? Grazie a tutti per l'aiuto! Ylenia
×
×
  • Crea Nuovo...