Vai al contenuto

Gohan

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Gohan

  • Compleanno 01/05/1980

Obiettivi di Gohan

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao sole ho letto del tuo viaggio e non ho capito se sei da solo o già in compagnia ma io e altre 2 persone ci siamo già organizzate per le date 8-28 per fare un itinerario simile. Il nostro obiettivo è far su un piccolo gruppetto. Se sei interessato contattami pure.
  2. Ciao scusa se mi intrometto, ma tu volevi condividere il viaggio con qualcuno o volevi per forza farlo con la tua compagna? Perchè anche io, la mia ragazza ed un nostro amico stiamo organizzando un viaggio simile dal 8 al 28 agosto... fammi sapere se sei interessato!
  3. Gohan

    WEST USA E PARCHI

    Quindi nessuno che si aggregherebbe ad agosto? [ Post made via Android ]
  4. Gohan

    WEST USA E PARCHI

    BHè si effettivamente è meglio iniziare da una parte e finire dall'altra. Devo ancora prenotare perchè appunto sto cercando anche compagni di viaggio. In generale sono molto flessibile, basta che si tratti di agosto.
  5. Gohan

    WEST USA E PARCHI

    Ciao a tutti io e la mia ragazza siamo di venezia e stiamo cercando qualche compagno di viaggio (più si è meglio è) per farci i parchi dell'ovest degli Stati Uniti e qualche città. Purtroppo l'unico periodo in cui possiamo andarci è ad agosto. L'ideale sarebbe star li almeno 17-18 giorni. Vorremmo partire da Los Angeles ed arrivare a san francisco, però l'itinerario inverso non è da escludere. In mezzo i grandi parchi come Death Valley, bodie, Zion Park e il Bryce Canyon. Dovendo fare un programma di massima farei le seguenti tappe: Los Angeles – Morro Bay 350 Km - Morro Bay – San Francisco 400 Km - San Francisco - Yosemite 330 Km - Yosemite – Lee Vining 125 Km - Lee Vining – Death Valley 370 Km - Death Valley - Las Vegas 190 Km - Las Vegas – Brice Canyon 400 Km - Brice Canyon – Page 245 Km - Page – Mexican Hat 230 Km - Mexican Hat – Gran Canyon 320 Km -Gran Canyon – Kingman 300 Km -Kingman – Los Angeles 550 Km Ovviamente a las vegas io starei almeno un paio di giorni anche per riposarmi. Ad ogni modo essendo di massima a parte i parchi più famosi, il resto si può discutere.
  6. Gohan

    Presentatevi!

    Ciao a tutti sono Federico, ho 34 anni e sono di treviso. La mia ragazza, da sempre mia compagna di viaggio, ha 29 anni e vive a 20 km da me. Noi amiamo viaggiare, anche se per motivi economici e di tempo di fatto vorremmo mettere fuori il nasino dall'Europa per la prima volta quest'anno.
×
×
  • Crea Nuovo...