Vai al contenuto

valya

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su valya

Obiettivi di valya

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. yes !!! ma shhhhh... non diciamolo troppo forte si ma il primo parte alle 4.45 ... troppo tardi
  2. ho letto gente americana che hanno aspettato il pick up anche 55 minuti oltre l'orario stabilito ! mi sa che mi salasserò ma prenderò un taxi, all'andata ovviamente, al ritorno sano airlink o bus express che lascia a grand central. sai mica confermarmi le tariffe? ho trovato : Taxis to Newark Airport: Metered fare (approximately $69-75) plus return tolls and a $15 surcharge for a NYC Taxi to Newark Airport. grazie! (ps piacere di ritrovarti in rete, c'eravamo già incrociati in altri forum in passato )
  3. si ma come shuttle è nominato solo il supershuttle di cui, come ho scritto, ho letto veramente brutte recensioni. grazie comunque.
  4. ho lo stesso problema!!! ho il terrore di perdere il mio volo per Buffalo (quindi Niagara) che nel mio caso parte da Newark la mattina alle 8 !!! al ritorno ... chissene! in un modo o nell'altro ci torno all'hotel a nyc altra domanda (scusate!) : in taxi quanto costerebbe nyc - newark? ci sono mancia e pedaggio in più, vero ? che ammonterebbero a ... ? grazieeeeeee
  5. ciao, scusate la domanda che sarà stata fatta mille volte ma sono "nuova" :-) c'è un servizio di shuttle testato dagli utenti? mi serve da nyc a newark airport per raggiungere poi niagara, avevo puntato il super shuttle ma online ho trovato review davvero brutte. grazie mille in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...