Vai al contenuto

Fabrydesigner

UOTR People
  • Numero contenuti

    115
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Fabrydesigner

  • Compleanno 06/04/1972

Profile Information

  • Sesso
    Boh
  • Città
    Novara
  • Interessi
    Viaggi - Running - Tecnologia

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Fabrydesigner

Turista da agenzia

Turista da agenzia (4/11)

0

Reputazione Forum

  1. Grazie per l'immagine!!!! Quando pronta ve la anticipo con una foto.
  2. Noto una leggerissima presa per il per la mia cag... ops cosa che ho scritto Però adesso basta spammarmi il Topic altrimenti mi va persa l'importantissima e vitale ( ) richiesta che ho fatto ad Admin e Mod nella pagina precedente, thanks!!
  3. Ragazzi ho da chiedervi un favore agli Amministratori e Moderatori del forum per questa mia richiesta. Per i miei ultimi viaggi ho sempre preparato una t-shirt personalizzata con nome, luoghi visitati, stemmi o bandiere, ecc. e anche quest'anno per il viaggio negli USA farò lo stesso. Mi sarebbe piaciuto riportare sulla t-shirt lo stemma di USA On The Road per il grande aiuto che mi state dando, mi sembra di riuscire a darvi un piccolo ringraziamento in questo modo. Se mi autorizzate ad utilizzarlo è possibile avere il file sorgente con cui andare in stampa? Sarebbe perfetto in formato vettoriale (AI o EPS) ma anche in formato immagine JPG o TIF va benissimo. Se mi dite chi contattare via PM vi do la mia mail, grazie!!!!
  4. Anche noi in viaggio in 4 adulti e dopo aver chiesto consiglio sono andato diretto su un Fullsize Suv. Concordo con Scumpi, 4 adulti sono parecchi bagagli al seguito e almeno non devi giocare a tetris ogni volta che lasci un hotel e concordo con Arizona sul fatto non trascurabile che con il Full Suv avrai tutto perfettamente nascosto nel bagagliaio, al 99% non succederà nulla ma è una cosa importante secondo me.
  5. Concordo con Tex, io ero indeciso tra uno Standard Suv ed un Full Suv... la differenza con Enoleggio era di 160 euro e ho deciso di prendere subito il Full per non aver problemi al ritiro. Tra l'altro dovrò ritirare in un'agenzia in città e non in aeroporto per cui ho calcolato anche una probabile minor disponibilità di modelli per fare l'upgrade in loco.
  6. Ovviamente grazie anche a te Nush per la tua disponibilità, l'aiuto disinteressato e gratuito che si da nei forum è un valore insestimabile secondo me
  7. Piccola precisazione, sono relativamente nuovo e non vi conosco bene specialmente i nomi reali di solito coperti da nickname. Mi è venuto il dubbio, sbagliando, che Chiara fossi sempre tu Acfraine (cose che per molti di voi sono scontate per molti novizi non lo sono) e ho guardato tutto il tuo diario di viaggio per vedere se trovavo le indicazioni ma non le ho trovate. Poi per tutto il resto di quello che hai scritto non posso che essere d'accordo con te al 100% e darti ragione e scusarmi per la frettolosità della mia richiesta.
  8. GRANDEEEEE!!!! Infinitamente grazie per la preziosissima mappa [ Post made via iPhone ]
  9. Riesci ad indicarmi il link thread per favore? Grazie!!!!
  10. Ad onor del vero però la CDW non la si acquista ma è proposta di default nel contratto che si stipula con Enoleggio. @ Giacomo: per sicurezza poi chiederò direttamente al banco di Alamo, sicuramente l'ultima parola spetta a loro rispetto a quello che mi dice Enoleggio.
  11. Riprendo questa risposta di Giacomo: perchè ieri ho telefonato ad Enoleggio per chiarimenti riguardo il mio preventivo e mi hanno detto che le assicurazioni proposte coprono praticamente tutto, una sorta di kasco, ad esclusione di: - Cristalli - Danni al sottoscocca - Danni all'abitacolo Mi ha detto una palla il tipo oppure i cristalli non sono più compresi nella CDW?
  12. @ Acfraine: qualche pagina più indietro mi hai messo il link al tuo diario con le indicazioni sul bagno al Lake Powell e mi sono segnato il punto. Cercavo anche un bel punto panoramico per vedere il tramonto sempre sul lago Powell ma non si trova molto.... il posto dove sei andato tu che era Potato Hill riusciresti per favore a risalire alle indicazioni per arrivarci?
  13. Aggiorno con nuova info il mio ultimo post fatto nella pagina precedente, Per la domanda fatta ad Arizona ti rimando al post completo alla pagina prima Penso di noleggiarla a S.F. nel punto di ritiro di O`Farrell Street, vado direttamente al mattino della partenza del tour a ritirarla vero? Pensavo presto verso le 8... mi sembra inutile ritirarla il giorno prima per poi tenerla ferma e pagare i costosissimi parcheggi di S.F. new info: Il noleggiatore proposto da Enoleggio per il ritiro a O`Farrell Street è la Dollar... da evitare secondo voi preferendo Alamo?
  14. Arizona, mi hai convinto!! Vado per il full size Per 200 euro in più vado diretto su questa categoria tanto siamo in 2 coppie per cui tutte le spese vanno dimezzate e la cifra per il noleggio alla fine è di poco più di 400 euro. Secondo te su questa categoria sono sempre ben messe come dei salottini oppure si rischia anche il bidone? @ Max faccio come mi hai detto tu, provo a chiamare e sentire se mi scalano ancora qualcosa Penso di noleggiarla a S.F. nel punto di ritiro di O`Farrell Street, vado direttamente al mattino della partenza del tour a ritirarla vero? Pensavo presto verso le 8... mi sembra inutile ritirarla il giorno prima per poi tenerla ferma e pagare i costosissimi parcheggi di S.F.
  15. Ho controllato e dice che la vettura viene consegnata con il pieno e va riconsegnata con il pieno per cui va benissimo con il full/full. Ultimissimo dubbio che mi dovete chiarire ragazzi e poi prenoto. Ho scelto lo Standard SUV tipo appunto la Jeep Grand Cherokee perchè saremo in 4 adulti e vogliamo stare comodi e non avere problemi con i bagagli. Secondo voi va bene o è meglio puntare ad un Full SUV tipo il Chevrolet Thaoe? Ha più bagagliaio ma anche 7 posti invece di 5.... non vorrei esagerare e buttare via i soldi per dei posti in più che non mi servono
×
×
  • Crea Nuovo...