Vai al contenuto

TNT

UOTR People
  • Numero contenuti

    53
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su TNT

  • Compleanno 11/02/1985

Profile Information

  • Sesso
    Boh
  • Città
    pistoia

Obiettivi di TNT

In vacanza con gli amici

In vacanza con gli amici (3/11)

0

Reputazione Forum

  1. TNT

    Prenotazioni on line

    per la carta di credito per farti un idea guarda http://www.cartasi.it/gtwpages/common/i ... ZMBIumxkul oppure http://www.mastercard.com/it/personal/i ... index.html ciao
  2. ok!!grazie ragazzi!! vado subito a dare un'occhiata!!
  3. giacopiu saremo negli usa negli stessi giorni...noi faremo 7 - 29 agosto!! intanto io continuo a cercare hotel o motel a memphis,se trovo qualcosa d'interessante anch'io ti faccio sapere!!
  4. io sto guardando ora ora su expedia gli hotel in centro a memphis e mi sto accorgendo che già molti non hanno più disponibilità per i giorni in cui ci sarà l'elvis week...!!! per nashville penso si possa fissare una volta arrivati in città senza troppi problemi!!
  5. Io sarò li circa il 9/10 agosto, per il motel io ti consiglierei di prenoatre qualcosa prima di arr, io prenoterò qualche motel, poi in caso di mod itinerario o ritardo lo disdico, penso da come ho letto che deve esserci un bel pò di movimento, sempre xchè cercherò qualcosa in centro, per non muovermi troppo ok,grazie!!! visto che il mio itinerario è ormai definitivo vedrò di prenotare qualcosa prima in centro;anche perchè come dici te,in quella settimana ci sarà tanta gente!!
  6. giacopiu,in che giorni ci sei a memphis? io durante l'elvis week ci passerò 2 giorni!! pensi che sia un problema trovare un motel in quei giorni cercandolo direttamente al momento dell'arrivo in città?
  7. non ho idea se meriti visitarlo,comunque a chattanooga c'è questo: http://www.tnaqua.org/Home.aspx
  8. per gli hotel a new orleans prova a dare un'occhiata qui: http://frenchquarter.com/FQMap20090726.html noi l'hotel lo volevamo fissare una volta arrivati,ma se dici così mi viene qualche dubbio!! considerando che ci saremo ad agosto pensate che avremo dei problemi a trovare posto nel quartiere francese??
  9. penso che il tuo giro vada bene anche così!! inoltre quando da atlanta parti per nashville passi da chattanooga e se vi va gli potreste dedicare un pò di tempo!!
  10. diavolo!!! sicuramente nei 3 giorni che passeremo a new orleans il tempo per un giro sul battello a vapore lo troveremo!!! p.s non vedo l'ora di visitare questa città!!!!
  11. ciao.... anch'io ad agosto sarò in queste zone,quindi seguirò con molto interesse questo topic!!! per chicago provate a dare un occhiata all'allegro hotel!!
  12. TNT

    Northwest Giugno 2010

    ciao...bel viaggio, complimenti davvero!! per seattle ho un debole e la costa dell'oregon dice sia davvero affascinante!!
  13. il portafogli lo metto in tasca dei pantaloni (magari per essere più sicuro in una delle tasche davanti),mentre per il resto tengo tutto in un marsupio che lego in vita!!
  14. è si davvero...magari ci incontriamo!! lo spostamento verso moab lo facciamo per visitare bryce canyon e arches!!e magari se ce la facciamo con il tempo per fare qualche attività tipo rafting o mongolfiera!! per quanto riguarda il fermarsi nelle varie città avevo pensato ad una cosa ti questo tipo: chicago 3 giorni st.louis 1 giorno nashville 2 giorni memphis 2 giorni new orleans 3 giorni san antonio 2 giorni dallas 1 giorno amarillo 1 giorno santa fe 1 giorno moab 2 giorni cedar city 1 giorno las vegas 3 giorni cos ane pensate??
  15. per la tua carta di credito puoi stare tranquilla,vedrai che un mesetto prima che scada ti manderanno quella nuova ed almeno che tu non abbia cambiato banca o il conto corrente sullla quale si appoggia i codici rimarranno gli stessi!!! quindi per le tue prenotazioni non ci sarà nessun tipo di problema!!!
×
×
  • Crea Nuovo...