Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno sto programmando un viaggio per la prossima estate tra Yellowstone e Parchi dello Utah. Vorrei atterrare e ripartire da Denver ed il giro dovrebbe essere di una ventina di giorni. Farei Denver verso Cody e 3/4 notti a Yellowstone. Scenderei, quindi, a Bryce in due giorni per seguire verso Kanab con tre notti per visitare Zion e GC North Rym. Proseguire per Page e fermarmi 2 notti a Moab per poi risalire verso Denver. Avete suggerimenti per cose da vedere anche durante gli spostamenti ? Mi attira vedere Cody ed i rodei ma sono indeciso se fare anche Monte Rushmore e Badlands. Grazie mille 

Inviato

Ciao @Giancarlo69, benvenuto su UOTR :Welcome:!

La c.d. Real America con qualche deviazione verso i parchi del SW è un itinerario molto battuto, hai provato a dare un'occhiata ai nostri diari? Quelli sono pieni di suggerimenti su cosa vedere lungo le varie tappe!

Per me personalmente Badlands è un parco imperdibile, e anche le Black Hills (non solo Mount Rushmore ma anche Crazy Horse, Custer SP, Deadwood solo per segnalarti le attrazioni principali) meritano sicuramente la visita.

Occhio al North Rim del Grand Canyon: dopo il devastante incendio che lo ha colpito quest'anno resterà sicuramente chiuso fino all'anno prossimo, ma non per ora non si sa né quando né in quali condizioni di visita potrà riaprire.

P.S. Ho spostato la tua richiesta nella sezione dedicata agli itinerari: qualunque dubbio tu abbia continua pure a chiedere qui, eventualmente ti segnaleremo noi se ci sono discussioni in merito già aperte :wink:.