Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! 

Andrò negli USA con il mio futuro marito per il nostro viaggio di nozze dal 29 settembre al 13 ottobre. Le nostre tappe saranno: 

New York 4 giorni 

San Francisco 3 giorni

Las Vegas 2 giorni (qui prenderemo una macchina a noleggio) 

Bryce Canyon

Page - Lake Powell 

Grand Canyon (con escursione già prenotata all'Antelope Canyon) 

Lake Havasu 

Los Angeles 2 giorni (studios prenotati).

Cosa non possiamo assolutamente mancare nei vari posti in cui andremo? 

Grazie in anticipo a tutti 😁

Inviato

Ciao @Martina C, benvenuta su UOTR :Welcome:, mi fa piacere che sei riuscita ad iscriverti!

Per quanto riguarda l'itinerario, puzza un po' di agenzia viaggio: non è terribile, ma avrebbe potuto essere organizzato meglio. 4 giorni a New York sono pochini se è la vostra prima esperienza, e comunque sarebbe stato meglio metterla alla fine: così perderete praticamente un giorno intero (6h e mezza di volo + 3 ore di fuso orario) ed è un vero peccato, così come è un peccato perdere la visita alla Monument Valley. Per quanto riguarda l'escursione all'Antelope credo (spero) sia stata solo una svista appuntarla in corrispondenza del Grand Canyon, visto che gli Antelope sono tutti a Page.

Riguardo cosa vedere, comunque, qui trovi una piccola non-guida di Las Vegas

qui quella del Bryce Canyon 

e qui quella del Grand Canyon 

Per il resto, ti consiglio di dare uno sguardo ai nostri diari, troverai anche informazioni di cui neanche sospetti l'esistenza :Chessygrin:

Inviato (modificato)

Grazie mille per la risposta ed i consigli ☺️ diciamo che l'agenzia ci aveva avvisato che avremmo dovuto fare un po' più di giorni ma avendo solo il congedo di 14 giorni ci accontentiamo....sicuramente torneremo negli USA con più calma, adesso vogliamo vedere il più possibile visto che l'evento (matrimonio) lo permette ☺️

L'antelope lo vedremo quando saremo nei dintorni di Page, sono io che ho scritto male.

La decisione di iniziare da NY è stata dettata dal costo totale minore del viaggio 

Modificato da Martina C
Inviato
11 ore fa, Martina C ha scritto:

adesso vogliamo vedere il più possibile

Comprensibile, anche se questa premessa vi farà fare un bel tour de force; ma è il vostro viaggio di nozze, e sarà comunque bellissimo. Immagino non abbiate margini di modifica ma, visto che ci passerete piuttosto vicino, almeno un giro alla Monument Valley io cercherei di inserirlo.