Picard Inviato 14 ore fa Segnala Inviato 14 ore fa Ciao, spero di non aver sbagliato sezione per una domanda alle memorie storiche del forum: qualche tempo fa stavo spulciando i diari su Yellowstone e mi sono imbattuto in un diario (forse un live?) (a memoria un pò datato) in cui lo scrivente aveva messo una foto della mappa del parco con i suoi percorsi giornalieri evidenziati con i colori (rosso,verde, arancio, se ben ricordo) per dividere la visita nelle giornate (3 o 4). Pensavo di essermi salvato il link del diario, ma non l'ho fatto e adesso non mi ricordo come ritrovarlo. A qualcuno si accende una lampadina con queste poche informazioni? Grazie Cita
al3cs Inviato 13 ore fa Segnala Inviato 13 ore fa In tutta onestà @Picard gli unici percorsi colorati che mi vengono in mente sono quelli sulla guida del parco (quella l'hai guardata?): da cellulare non riesco a fare ricerche articolate, magari ci provo stasera.Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk 1 Cita
Picard Inviato 13 ore fa Autore Segnala Inviato 13 ore fa Si l'ho scaricata...ma quella che dico io era una foto di una mappa di carta appoggiata sul tavolo/letto con i percorsi delle giornate nei vari colori (rosso giorno 1, arancio giorno 2 etc) 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.