Vai al contenuto

GRAZIE al forum! (gestori & utenti)

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Anche quest'anno ho iniziato a pensare al viaggio per l'anno prossimo, e come sempre il primo pensiero è "diamo un'occhiata nel forum" (non c'è nemmeno bisogno di specificare quale)..

Stavo pensando a visitare Texas, New Mexico e Colorado e sono andato nell'indice diari per farmi un elenco di cose da leggere. Ebbene, mi sono fatto 3 pagine di word con i link a 74 diari. SETTANTAQUATTRO, che raccontano di viaggi in questi tre stati, o che comunque ci passano. Ho poi cambiato idea limitando il viaggio al solo Texas, quindi li ho ridotti a 'soli' 18. Ne ho letto uno e iniziato un altro e ho già pagine di appunti e informazioni preziosissime, introvabili nelle guide ufficiali, piccoli suggerimenti, sensazioni.. insomma una marea di informazioni impagabili.

Da qui nasce la mia voglia di ringraziare "il forum", inteso:

- come utenti, perchè in tantissimi si sono presi la briga di mettere per scritto con dovizia di particolari i loro viaggi. Nessuno vi ha obbligato, non eravate tenuti a farlo (se non per riconoscenza!) ma lo avete fatto comunque. GRAZIE! Io mi sento in enorme difetto, perchè negli ultimi 10 anni ho attinto tante volte da queste informazioni ma non sono mai riuscito a completare un diario per ricambiare. GRAZIE GRAZIE!

- come gestori (amministratori, moderatori, collaboratori), per aver aperto, mantenuto e manutenuto il forum in modo che sia fruibile, "pulito", indicizzato. La sezione con l'indice dei diari, che forse non avevo mai usato direttamente, è una cosa incredibile: tutti i diari da, credo, 15 anni divisi per zona di interesse, ordinati e linkati a disposizione di tutti. E' un enorme database credo unico nel panorama italiano, e sinceramente non so se anche fuori dai confini nazionali esista qualcosa di così organizzato e ben tenuto. GRAZIE! Sono sicuro che gestire un forum di questo livello non sia facile: richiede impegno, tempo e alla fine anche soldi. sappiate che il vostro lavoro è molto apprezzato, anche quando non direttamente riconosciuto. GRAZIE GRAZIE!

:Thanks:

Stefano

Modificato da papinist
  • Mi piace 8
Inviato

Non sto piangendo, mi è solo entrato un utente in un occhio .

Grazie a te, @papinist . Sapere che c'è qualcuno che si rende conto di quanto lavoro serve dietro le quinte per poter mantenere sempre aggiornato e fruibile questo forum é davvero commovente!

Grazie grazie grazie

Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk

• Mi piace 1
Inviato

Quello che ha scritto @papinist è sacrosanto: nel preparare il mio viaggio dello scorso agosto ho spulciato decine di diari che mi sono stati utilissimi soprattutto per alcune zone (tipo Yellowstone che è enorme e quando uno deve organizzarci le giornate non sa da dove iniziare) e in generale per avere un'idea di tempi, fattibilità, ecc...

Quindi, e mi scuso se non l'ho fatto prima, grazie grazie grazie anche da parte mia!:inlove2: 

Anche per il "tono" del forum, sempre aperto, sempre disposto ad ascoltare qualunque itinerario strampalato, dando saggi consigli, spesso con un po' di sana e vivace ironia, sempre con indiscussa competenza...grazie anche per questo!

• Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...