Vai al contenuto

BBQ - OTR - Texas, Giugno 2025

Messaggi raccomandati

Inviato
5 ore fa, Griso73 ha scritto:

Giorno 3 - S Antonio (nel pomeriggio partita NBA)

Scusa ma se non ho capito male partiresti a fine Giugno, giusto? Non voglio rovinarti i piani ma la stagione regolare NBA finisce ad Aprile e gli Spurs è piuttosto improbabile che vadano ai Play-off...che comunque si concludono verso metà Giugno...

• 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato
Il 03/05/2025 at 16:28, ValerioB ha scritto:

alla fine a furia di leggere mi è venuta l'acquolina in Bocca, quali sono i top BBQ del Texas in cui vorresti andare? Riusciresti ad elencarli?

Ciao!!!

Snow's BBQ a Lexington, il problema è che apre solo una volta a settimana;

Franklyn ad Austi, provato e devo dire che oltre ad aver avuto la fortuna di non fare molta coda ho avuto la conferma che la fama che si è conquistato è assolutamente ma assolutamente meritata.

tra quelli provati, in assoluto al numero uno, per me.

Ho poi provato Terry Black's, Lewis BBQ, ho provato Smitty's a Lockhart e Kreuz BBQ, Backwoods BBQ, Black's bbq

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...