al3cs Inviato 18 Febbraio Segnala Inviato 18 Febbraio Ottimo @Griso73, buon countdown allora! P.s. Ho riunito il messaggio alla tua vecchia discussione. Cita
Fabio2711 Inviato 18 Febbraio Segnala Inviato 18 Febbraio 5 ore fa, Griso73 ha scritto: Giorno 3 - S Antonio (nel pomeriggio partita NBA) Scusa ma se non ho capito male partiresti a fine Giugno, giusto? Non voglio rovinarti i piani ma la stagione regolare NBA finisce ad Aprile e gli Spurs è piuttosto improbabile che vadano ai Play-off...che comunque si concludono verso metà Giugno... Cita
ValerioB Inviato 3 Maggio Segnala Inviato 3 Maggio alla fine a furia di leggere mi è venuta l'acquolina in Bocca, quali sono i top BBQ del Texas in cui vorresti andare? Riusciresti ad elencarli? Cita
Griso73 Inviato Martedì alle 07:00 Autore Segnala Inviato Martedì alle 07:00 Il 03/05/2025 at 16:28, ValerioB ha scritto: alla fine a furia di leggere mi è venuta l'acquolina in Bocca, quali sono i top BBQ del Texas in cui vorresti andare? Riusciresti ad elencarli? Ciao!!! Snow's BBQ a Lexington, il problema è che apre solo una volta a settimana; Franklyn ad Austi, provato e devo dire che oltre ad aver avuto la fortuna di non fare molta coda ho avuto la conferma che la fama che si è conquistato è assolutamente ma assolutamente meritata. tra quelli provati, in assoluto al numero uno, per me. Ho poi provato Terry Black's, Lewis BBQ, ho provato Smitty's a Lockhart e Kreuz BBQ, Backwoods BBQ, Black's bbq Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.