GAIA Inviato 18 Dicembre 2023 Segnala Inviato 18 Dicembre 2023 Ciao a tutti/e, dopo anni rieccoci qua, e con due partecipanti in più! Chiedo il vostro aiuto per la definizione di un On The Road con due bambini di 3 e 6 anni (ma già abituati a viaggiare, e soprattutto stare in auto ). L'ambizioso obiettivo è quello di vedere noi "grandi" cose belle e intrattenere un po' anche i piccoli della famiglia. Questa la mia prima idea (giorni da definire, ma sicuramente in agosto): Milano ->Chicago Chicago Chicago Chicago Chicago->Springfield -> St Louis St Louis->Shawnee National forest -> Nashville Nashville Nashville->Memphis Memphis Memphins->Jackson -> Natchez Natchez->New Orleans New Orleans New Orleans->New York (in aereo ) New York New York New York New York ->Milano New York è un di più, ma anche il compromesso che ho trovato con mio marito, che invece puntava più un viaggio diverso! Vi ringrazio già per i contributi (priceless) che arriveranno! Cita
al3cs Inviato 18 Dicembre 2023 Segnala Inviato 18 Dicembre 2023 Non posso esserti d'aiuto, ma posso chiamare in soccorso @Simobiancoblu e @Frafrà Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk Cita
cohibia Inviato 4 Febbraio 2024 Segnala Inviato 4 Febbraio 2024 ciao, personalmente toglierei un gg a Memphis per dedicarlo a Nashville o Nola. noi siamo stati ad agosot scorso durante la Elvis week e Bale street era deserta. Vale sicuramente la visita al Lorraine Motel ma se arrivi la mattina e riparti la sera del gg dopo per me è sufficiente. In grande ritardo sto scrivendo il diario che trovi in firma! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.