Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi buonasera a tutti, è il primo topic che apro ma vi leggo da un po' e mi siete sempre stati di grande aiuto per i miei viaggi negli USA

Per la prossima Estate sto organizzando un viaggio ad Est partendo da Boston fino a Washington DC

ho un totale di 21 notti divise tra Boston/Maine/Toronto/Filadelfia/Washington

Sto trovando un po' di difficoltà ad organizzare le notti in Maine, poiché ho segnato molte cose da visitare ma vorrei aiuto per scremare e/o aggiungere tappe.

Di seguito elenco:

Cape Ann, York Village, Kennebunkport/Portland (Cape Elizabeth & co)/Old Orchard beach/Boothbay/New Harbor/ Rockland (marshall point, owls head state park, monhegan island)/ Rockport/ Camden Hills State Park/Belfast/Sears Island/Deer Isle (non sono convinto se andare a Isle Au Haut) e Acadia Park

in totale tra Boston e il Canada ho 7 giorni (più una tappa intermedia penso nel Vermont per non fare tutta una tirata)

Ho bloccato su booking un hotel a Portland ed uno a Camden  da cui mi sposterei per le tappe sopra citate

purtroppo ho trovato dei prezzi assurdi nelle vicinanze di Acadia e Camden è quanto di più ragionevole per il mio budget

Ho paura siano troppe cose da vedere e forse alcune troppo simili tra loro 

Grazie anticipatamente!!!

Inviato

ciao vale grazie per la risposta!!

in effetti tanto di quello che ho segnato l'ho preso da quei diari :D  però purtroppo molti sono vecchi o comunque è un giro diverso dal mio

comunque sto continuando a leggere e cercare di fare tutto al meglio :)

Inviato

Forse per il Maine non farei programmi cosi dettagliati, ma mi segnerei (e pernotterei) le tappe obbligate tipo Bar Harbor, Acadia NP, Portland, i quattro/cinque fari principali.... nel mio caso però ci ho passato solo pochi giorni e Acadia era una nebbia unica, purtroppo. Ho fatto whale watching nella baia di Fundy, partendo da St Andrews (Canada).

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...