flavioti Inviato 4 Gennaio 2019 Segnala Inviato 4 Gennaio 2019 Ciao ragazzi buonasera a tutti, è il primo topic che apro ma vi leggo da un po' e mi siete sempre stati di grande aiuto per i miei viaggi negli USA Per la prossima Estate sto organizzando un viaggio ad Est partendo da Boston fino a Washington DC ho un totale di 21 notti divise tra Boston/Maine/Toronto/Filadelfia/Washington Sto trovando un po' di difficoltà ad organizzare le notti in Maine, poiché ho segnato molte cose da visitare ma vorrei aiuto per scremare e/o aggiungere tappe. Di seguito elenco: Cape Ann, York Village, Kennebunkport/Portland (Cape Elizabeth & co)/Old Orchard beach/Boothbay/New Harbor/ Rockland (marshall point, owls head state park, monhegan island)/ Rockport/ Camden Hills State Park/Belfast/Sears Island/Deer Isle (non sono convinto se andare a Isle Au Haut) e Acadia Park in totale tra Boston e il Canada ho 7 giorni (più una tappa intermedia penso nel Vermont per non fare tutta una tirata) Ho bloccato su booking un hotel a Portland ed uno a Camden da cui mi sposterei per le tappe sopra citate purtroppo ho trovato dei prezzi assurdi nelle vicinanze di Acadia e Camden è quanto di più ragionevole per il mio budget Ho paura siano troppe cose da vedere e forse alcune troppo simili tra loro Grazie anticipatamente!!! Cita
Vale23 Inviato 5 Gennaio 2019 Segnala Inviato 5 Gennaio 2019 ciao purtroppo la zona non la conosco, l'unica cosa che posso fare è rimandarti ai diari sicuramente i loro autori sapranno risponderti Cita
flavioti Inviato 5 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2019 ciao vale grazie per la risposta!! in effetti tanto di quello che ho segnato l'ho preso da quei diari però purtroppo molti sono vecchi o comunque è un giro diverso dal mio comunque sto continuando a leggere e cercare di fare tutto al meglio Cita
AJ83 Inviato 10 Gennaio 2019 Segnala Inviato 10 Gennaio 2019 Forse per il Maine non farei programmi cosi dettagliati, ma mi segnerei (e pernotterei) le tappe obbligate tipo Bar Harbor, Acadia NP, Portland, i quattro/cinque fari principali.... nel mio caso però ci ho passato solo pochi giorni e Acadia era una nebbia unica, purtroppo. Ho fatto whale watching nella baia di Fundy, partendo da St Andrews (Canada). Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.