alecarno Inviato 1 Luglio 2018 Segnala Inviato 1 Luglio 2018 Ciao a tutti. Sto pianificando nei particolari il mio otr di fine luglio e vorrei del consigli su come organizzare la visita delle Badlands e Black Hills. Arrivo da Denver e mi fermo a Custer, dove ho prenotato due notti. Poi altro prenotato a Deadwood e lungo lo spostamento da Custer a Deadwood, visita di Mt Rushmore. Che dite va bene o è meglio fare una notte a Custer ed una più verso le Badlands tipo Interior ...o ? È troppo lungo lo spostamento da Denver a Custer? Mi conviene fermarmi prima? Grazie per l'aiuto che vorrete darmi Cita
Vale23 Inviato 1 Luglio 2018 Segnala Inviato 1 Luglio 2018 Denver- Custer è bella lunga, di solito si passa da Cheyenne, da lì a Interior e poi alle Black Gills/Mt RishmoreA meno che tu non voglia fare tanti trail, tre notti nella zona delle Black Hills sono troppe.Per me ne bastano una a interior e una a Custer.Da lì poi dove vai? Alla Devil’s tower? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.