cadia80 Inviato 7 Luglio 2017 Segnala Inviato 7 Luglio 2017 (modificato) Ho tre opzioni x primavera 2018, ossia Real America, Giappone oppure questo. E con la bambina di due anni forse alla fine sarebbe la soluzione giusta per una serie di motivi. La decisione la prenderò a settembre dopo una vacanza breve a Madrid per il suo battesimo del volo. Nel frattempo vi chiedo consigli per l'itinerario. Due settimane a cavallo tra aprile / maggio. Nostra prima volta a NY e con la piccola di quasi due anni. Boston non ci interessa. Opzioni da valutare 1) giorno 1 volo giorno 2 arrivo a ny giorno 3 ny giorno 4 ny giorno 5 ritiro auto in direzione ithaca giorno 6 ithaca - niagara falls giorno 7 niagara falls- x giorno 8 x - washington giorno 9 washington giorno 10 washington giorno 11 washington - ny (riconsegna auto) giorno 12 ny giorno 13 ny giorno 14 partenza x l'italia 2) giorno 1 volo giorno 2 arrivo a ny e ritiro auto in direzione ithaca giorno 3 ithaca - niagara falls giorno 4 niagara falls- x giorno 5 x - washington giorno 6 washington giorno 7 washington giorno 8 washington - ny (riconsegna auto) giorno 9 ny giorno 10 ny giorno 11 ny giorno 12 ny giorno 13 ny giorno 14 partenza x l'italia Oppure un multicity con arrivo a ny e rientro da washington (o viceversa, cosa è meglio?) Attendo consigli. Grazie mille a tutti Modificato 7 Luglio 2017 da cadia80 Cita
ery85 Inviato 7 Luglio 2017 Segnala Inviato 7 Luglio 2017 Real America in primavera potrebbe essere un azzardo, sopratutto per yellowstone Cita
cadia80 Inviato 7 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2017 sì infatti, in caso di giappone facciamo i primi di aprile, questo itinerario est per il periodo fine aprile / primi di maggio. se optiamo per real cercheremo di andare fine maggio / giugno. Cita
Flowerpower81 Inviato 7 Luglio 2017 Segnala Inviato 7 Luglio 2017 Conta almeno 5 giorni pieni per NY, considerando anche che con una bimba di 2 anni non potrete tenere ritmi forsennati. Tra le due ipotesi che hai fatto io preferisco la seconda, però la ribalterei completamente mettendo New York all'inizio e poi l'OTR. Questo perché così avrete un po' di giorni per assorbire il fuso; in più visitare New York alla fine può essere stancante e non ve la godreste. Per il volo, di sicuro se riuscissi a prendere un multicity con andata a New York e ritorno da Washington risparmiereste diversi giorni di noleggio, il parcheggio a Washington e qualche centinaio di km per tornare a New York ma dovreste comunque valutare l'eventuale costo del drop-off. Cita
cadia80 Inviato 7 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2017 La terza opzione è un loop su ny senza otr (a malincuore, tagliando quindi anche le niagara falls), facendo ny con calma e raggiungere Washington in treno (tre giorni pieni possono bastare?). È un delitto tagliando le cascate del Niagara? È un po' come andare ad arches e non salire al delicate arch? Cita
solshine Inviato 7 Luglio 2017 Segnala Inviato 7 Luglio 2017 Le cascate sono belle ma alla fine nn così imperdibili, peraltro puoi sempre inserirle in un futuro viaggio... io le ho fatte con il Canada dopo essere stata a NY 5 volte... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 1 Cita
Flowerpower81 Inviato 7 Luglio 2017 Segnala Inviato 7 Luglio 2017 La penso come Solshine, personalmente le cascate non sono una mia priorità e comunque le vedo incastrabili anche in un giro che comprenda Chicago e il Canada. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.