Vai al contenuto

Inaspettatamente Chicago

Messaggi raccomandati

Inviato

Come dice il titolo in modo inaspettato abbiamo deciso per una settimana a fine giugno a Chicago ( con Simone che frequenta l'università a Londra gli euro disponibili non sono molti :(, però avevamo voglia di fare qualche giorno di vacanza con Simone e lui ci teneva a vedere Chicago e così abbiamo deciso !). Volo con Luftansa via Monaco all'andata e al ritorno via Francoforte. Abbiamo prenotato al Courtyard by Marriot Chicago Downtown River North, mi sono guardata tutti i link di alberghi che c'erano sul forum ed avvevano dei costi esagerati !! anche questo non è a buon mercato ma pazienza ! Partiamo il 20 giugno e ripartiamo il 28 sera. Dovremmo arrivare in aeroporto alle 18.30, poi considerando  il tempo x l'immigrazione e visto che saremo un po' stanchi stavo pensando di prendere un taxi fino all'albergo, qualcuno sa se ci sono delle tariffe fisse ? Poi altra domanda qualcuno sa com'è il meteo a fine giugno ?Mi sono segnata tutti i punti di interesse e vorrei anche fare una crociera ( penso quella combinata river e lake ), aspetto vostri consigli grazie 

• Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...