Vai al contenuto

E sono 19!!!

Ospite Marzia1969

Messaggi raccomandati

Ospite Marzia1969
Inviato

Ho ufficialmente prenotato il mio 19° viaggio per gli Stati Uniti. Ahimè, niente West Coast quest'anno:51_scream:, l'appuntamento con la mia amata Vegas è rimandato per Natale 2018. Ecco l'itinerario: New York, dove rimarrò solo 2 giorni perché la vedo per la 19° volta, Washington e Niagara (la prima non la vedo dal lontano 2003 e la seconda dal 2009) e infine Atlantic City, che non ho mai visto, ma dove, seguendo i preziosi consigli che mi avete dato, rimarrò solo un giorno, dato che a quanto pare è solo una timida copia di Vegas...The countdwon has begun....:1310_thumbsup_tone1:

Ospite Marzia1969
Inviato

11, dato il numero delle volte in cui sono stata, penso che siano più che sufficienti!!

Ospite Marzia1969
Inviato
1 ora fa, Flowerpower81 dice:

Scusa, una curiosità: quindi ogni volta che sei andata in USA sei passata per New York?? :Eeek:

Nel tuo itinerario non citi Philadelphia... l'hai già vista?

Sì, sono sempre passata per New York e non ho mai visto Philadelphia

Inviato

Non ho ben capito quale sarà esattamente il tuo itinerario, ma potresti inserirla. E' molto carina e in una giornata (o anche meno...) si visita tranquillamente.

Io non sono mai stata ad Atlantic City e devo dire che non mi ispira per nulla, ma credo che oggettivamente Philly sia molto meglio! :wink2:

Ospite Marzia1969
Inviato
2 ore fa, Flowerpower81 dice:

Scusa, una curiosità: quindi ogni volta che sei andata in USA sei passata per New York?? :Eeek:

Nel tuo itinerario non citi Philadelphia... l'hai già vista?

Il mio itinerario è NY, Washington, Niagara e Atlantic City. Philadelphia mi ispira, come a te ispira Atlantic City, cioè zero. Non l'ho mai vista e neppure mi interessa;)

Ospite Marzia1969
Inviato

Scusa, io sono qui da poco e non so ancora bene come funziona. Io negli States, come ho detto, ci sono stata 18 volte e ho visto un discreto numero di posti e ho girato mezzo mondo (viaggio dal 1984), ma non so bene qui dove postare. Non so neppure fare gli album, perché quando a tecnologia capisco ZERO!!!! In pratica, in materia, sono ignorante come una capra!!!!:51_scream:

1 ora fa, Flowerpower81 dice:

Comunque non intendevo dire che dovresti sostituire AC con Philadelphia; dicevo solo che, se passi da quelle parti, potresti farvi una sosta perché ci sono alcune cose interessanti da vedere.

Tranqui, avevo capito!!!:wink2:

EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi, il quote selettivo o taggare l'utente interessato.
Grazie della collaborazione.

Inviato
3 minuti fa, Marzia1969 dice:

Non so neppure fare gli album, perché quando a tecnologia capisco ZERO!!!!

qui trovi qualche info sulla stesura dei diari: 

e qui il calendario delle partenze: 

Ospite Marzia1969
Inviato

Ah, grazie mille! Purtroppo io e la tecnologia non siamo mai andate d'accordo! Appartengo alla generazione dei telefoni a gettoni e delle musicassette!:wink2:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...