Ospite Marzia1969 Inviato 19 Gennaio 2017 Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 Ho ufficialmente prenotato il mio 19° viaggio per gli Stati Uniti. Ahimè, niente West Coast quest'anno, l'appuntamento con la mia amata Vegas è rimandato per Natale 2018. Ecco l'itinerario: New York, dove rimarrò solo 2 giorni perché la vedo per la 19° volta, Washington e Niagara (la prima non la vedo dal lontano 2003 e la seconda dal 2009) e infine Atlantic City, che non ho mai visto, ma dove, seguendo i preziosi consigli che mi avete dato, rimarrò solo un giorno, dato che a quanto pare è solo una timida copia di Vegas...The countdwon has begun.... Cita
Flowerpower81 Inviato 19 Gennaio 2017 Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 Scusa, una curiosità: quindi ogni volta che sei andata in USA sei passata per New York?? Nel tuo itinerario non citi Philadelphia... l'hai già vista? Cita
Chiara_jk Inviato 19 Gennaio 2017 Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 45 minuti fa, Marzia1969 dice: 19° viaggio per gli Stati Uniti. complimenti quanti giorni starai? Cita
Ospite Marzia1969 Inviato 19 Gennaio 2017 Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 11, dato il numero delle volte in cui sono stata, penso che siano più che sufficienti!! Cita
Ospite Marzia1969 Inviato 19 Gennaio 2017 Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 1 ora fa, Flowerpower81 dice: Scusa, una curiosità: quindi ogni volta che sei andata in USA sei passata per New York?? Nel tuo itinerario non citi Philadelphia... l'hai già vista? Sì, sono sempre passata per New York e non ho mai visto Philadelphia Cita
Flowerpower81 Inviato 19 Gennaio 2017 Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 Non ho ben capito quale sarà esattamente il tuo itinerario, ma potresti inserirla. E' molto carina e in una giornata (o anche meno...) si visita tranquillamente. Io non sono mai stata ad Atlantic City e devo dire che non mi ispira per nulla, ma credo che oggettivamente Philly sia molto meglio! Cita
Ospite Marzia1969 Inviato 19 Gennaio 2017 Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 2 ore fa, Flowerpower81 dice: Scusa, una curiosità: quindi ogni volta che sei andata in USA sei passata per New York?? Nel tuo itinerario non citi Philadelphia... l'hai già vista? Il mio itinerario è NY, Washington, Niagara e Atlantic City. Philadelphia mi ispira, come a te ispira Atlantic City, cioè zero. Non l'ho mai vista e neppure mi interessa Cita
Flowerpower81 Inviato 19 Gennaio 2017 Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 Ok, pace. Comunque non intendevo dire che dovresti sostituire AC con Philadelphia; dicevo solo che, se passi da quelle parti, potresti farvi una sosta perché ci sono alcune cose interessanti da vedere. 1 Cita
Chiara_jk Inviato 19 Gennaio 2017 Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 19 minuti fa, Marzia1969 dice: Il mio itinerario è NY, Washington, Niagara e Atlantic City. mi sembri abbastanza risoluta in merito... conveniva forse postarlo direttamente nel calendario? 4 Cita
Ospite Marzia1969 Inviato 19 Gennaio 2017 Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 Scusa, io sono qui da poco e non so ancora bene come funziona. Io negli States, come ho detto, ci sono stata 18 volte e ho visto un discreto numero di posti e ho girato mezzo mondo (viaggio dal 1984), ma non so bene qui dove postare. Non so neppure fare gli album, perché quando a tecnologia capisco ZERO!!!! In pratica, in materia, sono ignorante come una capra!!!! 1 ora fa, Flowerpower81 dice: Comunque non intendevo dire che dovresti sostituire AC con Philadelphia; dicevo solo che, se passi da quelle parti, potresti farvi una sosta perché ci sono alcune cose interessanti da vedere. Tranqui, avevo capito!!! EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi, il quote selettivo o taggare l'utente interessato. Grazie della collaborazione. Cita
Chiara_jk Inviato 19 Gennaio 2017 Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 3 minuti fa, Marzia1969 dice: Non so neppure fare gli album, perché quando a tecnologia capisco ZERO!!!! qui trovi qualche info sulla stesura dei diari: e qui il calendario delle partenze: Cita
Ospite Marzia1969 Inviato 19 Gennaio 2017 Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 Ah, grazie mille! Purtroppo io e la tecnologia non siamo mai andate d'accordo! Appartengo alla generazione dei telefoni a gettoni e delle musicassette! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.