Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, dopo uno stupendo viaggio nel SW, stavo ponderando di fare il mio secondo viaggio per le terre d'america durante la prossima estate.

Mi piacerebbe poter visitare i parchi del NW, in particolare Badlands, Glacier, Yellowstone, Grand Teton, Olympic Park e il  Bighorn Canyon. Mi intrigano anche le città di Seattle e Vancouver a dir la verità.

Vorrei poter far tutto in 15/18 giorni e chiedevo ai più esperti se con così poco tempo sia fattibile (al limite cosa "lasciare indietro" tra quello che mi piacerebbe visitare), qualche consiglio sull'itinerario, se valga la pena visitare Seattle e/o Vancouver e su quali aereoporti atterrare e ripartire (per me sarebbe indifferente partire da ovest verso est o viceversa).

Grazie per il vostro tempo già da ora!

Inviato

D'accordo con Frafrà, anche secondo me hai troppo pochi giorni per fare tutto: un rapido conto con il minimo indispensabile sulle destinazioni che hai messo

Seattle 2 notti (meglio 3)

Vancouver 2 notti (meglio 3)

Badlands 1 notte

Glacier 3 notti

Yellowstone 3 notti

Grand Teton 2 notti (molti lo fanno solo di passaggio, ma per me almeno un giorno pieno ci vuole tutto)

Olympic Park 2 notti (meglio 3)

Bighorn Canyon (di passaggio da/verso Badlands)

e siamo già a 15 notti, senza contare i trasferimenti e presumendo che tu faccia un one way e non un anello sulla località di arrivo.

Un po' troppo per visitare tutto con la dovuta calma. :hmm:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 2 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...