michele1983 Inviato 19 Agosto 2015 Segnala Inviato 19 Agosto 2015 Ciao a tutti! Dopo lo splendido viaggio dello scorso anno da Boston a New Orleans alla scoperta del fascino degli stati del south e grazie ai vostri preziosi e utilissimi consigli di viaggio, io e Giulia cominciamo fin d'ora a pianificare il prossimo UOTR. Vancouver - San Francisco. 15 giorni periodo giugno 2016. Mi sapete indirizzare qualche topic imperdibile o dare qualche consiglio su come dispensare al meglio i giorni lungo il tragitto, mete imperdibili e qualsiasi cosa vi viene in mente! Tenete presente che da enologo, almeno un giorno (se non uno e mezzo... ) da dedicare alla napa valley mi serve tutto! L'idea è spostarsi da Vancouver a Seattle con il bus e noleggiare quindi negli usa l'auto per evitare difficoltà canada-usa nel drop off. Grazie fin d'ora!! Un saluto a tutti, Michele e Giulia Cita
Chiara_jk Inviato 19 Agosto 2015 Segnala Inviato 19 Agosto 2015 (modificato) c'è il diario di Polly che ha fatto la costa da Vancouver a San Diego, e attualmente c'è il Live di MonyBG che sta facendo la costa da Seattle a Los Angeles. inoltre puoi fare riferimento agli svariati diari del PNW e limitrofi per prendere spunti sulla costa di Washington e Oregon. anadando a memoria ci sono quelli di: MaxMontella Kurt Kate e quelli di Luisa e Sara80 per info sulla zona di Vancouver e a breve una miriade di altri diari (incluso il ns) visto che la zona è molto gettonata quest'anno. Modificato 19 Agosto 2015 da Chiara_Jk Cita
al3cs Inviato 19 Agosto 2015 Segnala Inviato 19 Agosto 2015 Anche quelli di targheauto http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=144&t=6127 e yasmina73 potrebbero esserti utili. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.