Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Guarda, io ogni volta che vedo un programma di viaggio con gli orari così tassativi ho un attacco di orticaria!

Quindi mi auto-quoto per darti lo stesso suggerimento che do a tutti quelli che schedulano ogni minuto della giornata:

Il 17/08/2015 at 16:35, al3cs ha scritto:

Secondo me ti conviene regolarti direttamente una volta che sarai in viaggio: va benissimo un programma di massima (anzi, è fondamentale!), ma pianificare ogni singolo momento serve davvero a poco, perché le variabili che influenzano l'andamento di una giornata sono tantissime. Da quelle macroscopiche (meteo e salute, per esempio) a quelle banali (una cameriera svogliata che ti fa aspettare un'ora per servirti un panino), a quelle che dipendono dai gusti personali (il tale posto in cui tizio ha passato mezza giornata a te non piace e dopo 5 minuti te ne vai): ci vuole davvero poco a far saltare i programmi, quindi cerca di farli il meno rigorosi possibile.

• Mi piace 1
Inviato
  Il 29/08/2015 at 14:24, al3cs ha scritto:

Guarda, io ogni volta che vedo un programma di viaggio con gli orari così tassativi ho un attacco di orticaria!

A me viene la diplopia

Inviato da Skynet

• Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...