al3cs Inviato 29 Agosto 2015 Segnala Inviato 29 Agosto 2015 Guarda, io ogni volta che vedo un programma di viaggio con gli orari così tassativi ho un attacco di orticaria! Quindi mi auto-quoto per darti lo stesso suggerimento che do a tutti quelli che schedulano ogni minuto della giornata: Il 17/08/2015 at 16:35, al3cs ha scritto: Secondo me ti conviene regolarti direttamente una volta che sarai in viaggio: va benissimo un programma di massima (anzi, è fondamentale!), ma pianificare ogni singolo momento serve davvero a poco, perché le variabili che influenzano l'andamento di una giornata sono tantissime. Da quelle macroscopiche (meteo e salute, per esempio) a quelle banali (una cameriera svogliata che ti fa aspettare un'ora per servirti un panino), a quelle che dipendono dai gusti personali (il tale posto in cui tizio ha passato mezza giornata a te non piace e dopo 5 minuti te ne vai): ci vuole davvero poco a far saltare i programmi, quindi cerca di farli il meno rigorosi possibile. 1 Cita
Snake Inviato 29 Agosto 2015 Segnala Inviato 29 Agosto 2015 Il 29/08/2015 at 14:24, al3cs ha scritto: Guarda, io ogni volta che vedo un programma di viaggio con gli orari così tassativi ho un attacco di orticaria! A me viene la diplopia Inviato da Skynet 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.