Vai al contenuto

città del west


mourihno81

Messaggi raccomandati

per agosto 2016 abbiamo il desiderio di visitare le cittò del west(san Francisco,Los Angeles e Las Vegas)..sono consapevole che è molto presto..a tal proposito mi dite quando bisogna iniziare a guardare per i voli?noi avevamo pensato di partire da S.francisco..poi vorremmo visitare la Death Vallet,La Monument Valley,Llos Angeles e Las Vegas....voi dite che in 15 giorni tutto ciò sia fattibile?inoltre il prezzo del volo ci fa paura....aspetto vostri esperti consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

15 giorni ce la dovreste fare, per il volo prenota quanto prima, noi l'anno scorso abbiamo prenotato a gennaio

poi piani piano i prezzi hanno cominciato a salire, considera magari anche di fare il giro inverso da Las Vegas a S. francisco

cambiando aereoporto a volte i prezzi diminuiscono .. in più se noleggi la macchina a Las Vegas e riconsegni a frisco non 

dovresti pagare la tassa drop off

Link al commento
Condividi su altri siti

qual è un buon prezzo da bloccare subito

non esiste un buon prezzo in senso assoluto; ogni anno è a sè per quanto riguarda i prezzi dei voli e negli ultimi 2 anni c'è stato un netto incremento; inoltre, molto dipende da quanto TU sei disposto a spendere (c'è chi favorisce la comodità di orari/scalo ed è disposto a sborsare anche 1000€ e chi invece guarda soprattutto a contenere i costi a discapito della comodità).

inoltre alcuni aeroporti sono più costosi (SF, LV), altri più economici (LA)

 

direi che per agosto potresti provare a stare sugli 800€ per considerarlo un buon prezzo. sui 900€ per un prezzo standard. più su per un prezzo da considerare caro.

ci sono anche momenti dell'anno in cui escono mega offerte (tipo quelle della TK)  che riescono a farti prendere un volo anche a meno di 700€.

 

quindi tieni d'occhio i siti delle compagnie e gli OTA avviando degli alert sulle tue destinazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

per esperienza personale i motori di ricerca hanno prezzi un po' più bassi .. però hanno pochi

biglietti prima arrivi meglio alloggi e per contenere il prezzo come dice Chiara sono voli scomodi

magari con 2 scali e tante ore di attesa tra un volo e l'altro ... quest'anno ho visto voli per SF che duravano anche 

32 ore  : lolroll :  dai un occhio anche adesso a come viaggiano i prezzi  ma in linea di massima io li prenderei verso fine

anno  se siete sicuri di andare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per 3 anni consecutivi ho trovato il volo ad agosto con rientro a settembre a meno di 600€ , Roma- Los Angeles A/R , Roma-Chicago A/R , Roma-San francisco A/R , tutte le volte con 1 solo scalo e il biglietto sempre acquistato direttamente dal sito ufficiale della compagnia aerea ( American Airlines , scandinavian Airlines , turkish Airlines ) . Mi sono sempre mosso nel periodo natalizio a parte quest anno dove ho acquistato a fine settembre con una mega offerta della turkish . La mia fortuna è non avere nessun vincolo con le date , sono vincolato solo dal periodo , agosto o settembre . Credo che se non hai grosse pretese di orari , scali o date fisse da 700 in giù il prezzo può andare . Io inizio a monitorare da settembre ottobre e entro gennaio cerco di avere il biglietto in mano . Poi ovviamente come ti hanno già detto non esistono regole fisse

Modificato da Simo88
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 125 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...