Vai al contenuto

Prima volta Costa East (boston, Cape Cod e NY)


illy13

Messaggi raccomandati

Salve,

sarò per la prima volta in costa east in coppia dal 1 maggio al 14 maggio.

Il volo è all'andata NApoli-Boston, al ritorno NY-Napoli.

Il tour sarebbe questo: 3 notti a Boston, una a Cape Cod e il resto a NY (vogliamo dedicarci molto tempo).

Il problema riguarda Cape Cod, in questo forum abbiamo trovato pochissime informazioni a riguardo.

Vale la Pena passare una notte? Se si, dove conviene dorire? E poi, cosa si può fare a parte il tour delle balene? Qual sono le cose da non perdere a Cape Cod? Maggio va bene per avvistare le balene o non è periodo?

E' troppo 3 notti a Boston?

Grazie davvero per l'aiuto, siamo un po disorientati

Ilaria

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto 3 notti a Boston ma ho fatto anche il whale watching direttamente da lì; se lo fai da Cape Cod, secondo me 3 notti a Boston cominciano a diventare tante.

Ti linko il diario di Chiara_JK che ha fatto Boston-Cape Cod-NY in 10 giorni, http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/21755-diario-country-girls-ad-est-la-reincarnazione-di-c/, ma se spulci un po' la sezione diari ne trovi tanti su quella zona.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 55 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...