ale76 Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 Ho un volo dal 22/6 al 29/6 e ora sono alla ricerca di alloggio..... Sto valutando airbnb ma non capisco bene se il prezzo che risulta quando faccio una domanda all host è compreso di tassa di soggiorno e commissione airbnb...... E le spese di pulizie sono giornaliere o una volta x la sett.....?
Elenina23 Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 prova a guardare qui https://www.airbnb.it/help/article/104o comuqnue in quella sezione comunque se hai dei dubbi su singole sistemazioni scrivi direttamente un'email all'host , di solito rispondo tutti e dettagliatamente ( è nel loro interesse )
Flowerpower81 Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 (modificato) Di Airbnb se ne parla già diffusamente qui http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/12864-air-bnb/page-1?hl=airbnb e di alloggi a NY qui http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/11875-dormire-a-ny/page-1?hl=airbnb Comunque, su Airbnb paghi il totale che vedi alla destra della schermata. Se c'è un costo per le pulizie, quello che leggi è totale e non al giorno ed è compreso nella cifra finale. A volte, nelle condizioni specifiche dell'appartamento, alcuni hosts richiedono un deposito in contanti che poi, a seconda dei casi, può venire restituito alla fine del soggiorno; io questi li ho sempre scartati a priori, ma è una scelta mia. In altri casi invece, mi pare sotto il totale, viene indicato che c'è una cauzione che viene prelevata a titolo di deposito di solito 1 o 2 giorni prima dell'arrivo e poi restituita in caso non vi siano problemi, ma sempre tramite Airbnb. Comunque, se vuoi essere sicurissimo, prima di prenotare chiedi pure ai proprietari tutto quello su cui vuoi toglierti i dubbi, così, in caso di problemi o richieste di denaro extra (cosa che a me non è mai successa) te ne rimane traccia sulla messaggistica di Airbnb. Modificato 4 Febbraio 2015 da Flowerpower81
Messaggi raccomandati