ale39 states Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 Salve a tutti,è molto che vi seguo ed anche per il mio precedente viaggio a new york ho preso diversi spunti da questo meraviglioso forum. Lo scorso anno eravamo in procinto di fare i parchi dell'ovest ma la maternità di mia moglie (non proprio cercata ) ha bloccato tutto. Quest'anno abbiamo optato per la Florida poichè avendo due figli di 7 e 1 anno (Alice e Alessio) ci sembrava un viaggio meno stressante accantonando per ora il viaggio ad ovest. Dopo diverso tempo passato a monitorare i voli ecco la svolta:1464 euro tutti e 4 andata e ritorno su Miami. Prenotato volo e prenotato auto adesso sto costruendo l'itinerario. Andata 31 marzo 2015 e ritorno 16 aprile 2015. Ho pensato questi due itinerari...avrei bisogno se ne avete voglia di due consigli: se sono ben strutturati e quali dei due è più fattibile con i bimbi. Un'ultima precisazione:dobbiamo obbligatoriamente stare a Miami fino al 04 perchè ci raggiungono dei nostri amici. PRIMO ITINERARIO: 31/03-06/04 Miami (4 giorni per noi + altri due per far vedere la città ai nostri amici).Visita Miami,Key Biscayne,Fort Lauderdale ecc. 06/04-10/04 Orlando (nel trasferimento da Miami a Orlando KSC e nei giorni seguenti Magic Kingdom,Seaworld e sant'augustine/daytona) 10/04-13/04 Fort Myers (nel trasferimento Siesta key e nei giorni seguenti sanibel,naples e marco island) 13/04-16/04 Florida Keys SECONDO ITINERARIO: L'unica variazione sarebbe l'introduzione della sosta 13/04-14/04 a florida city per le Everglades con conseguente diminuzione di un giorno alle keys. Ringrazio quanti vorranno rispondere e ovviamente sono ben accetti itinerari alternativi. Cita
andreafabiano Inviato 16 Gennaio 2015 Segnala Inviato 16 Gennaio 2015 ciao io nel 2012 con una bimba di 1 anno ho fatto da key west a fort myers fermandomi nelle everglads in una farm con alligatori per spezzare il viaggio....non abbiamo fatto il giro delle paludi per il rumore della barca....allora abbiamo passato un paio d'ore in questa "fattoria" secondo me ce la fai.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.