Vai al contenuto

West per Natale e Capodanno 2014/2015


luana71

Messaggi raccomandati

Ragazzi io li ho fatti ad Orlando gli Universal, e sono un pò preoccupata dell'acqua che prenderemo, considerato che è dicembre, comunque anche io penso, come panda , che entreremo al mattino e usciremo la sera, abbiamo con noi anche 2 ragazzi che vanno pazzi per i parchi per cui la vedo dura uscire presto!! Il giorno in cui arriviamo ci avanzerà poco tempo, atterriamo alle 13.45, ora che usciamo e prendiamo la macchina...comunque qualcosa l'avevo già messa in preventivo, tipo passare a vedere la casa di American Horror Story, e magari la scritta Hollywood!! Mi state convincendo a fare un giorno solo a Los Angeles e farne 2 a San Diego, mi sa che mi toccherà modificare le date degli alberghi!!

Ah...ma perchè non riesco a mettere le emoticons ? Mi dice Flash disattivato è per quello? Come lo attivo?

Ok sono andata fuori tema...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Allora dopo varie riflessioni ho modificato l'itinerario, ditemi cosa ne pensate :

22/12 MILANO - LAX

23/12 UNIVERSAL STUDIOS

24/12 LOS ANGELES

25/12 LOS ANGELES MA IN TARDO POMERIGGIO PARTENZA PER SAN DIEGO

26/12 SAN DIEGO

27/12 SAN DIEGO E IN TARDO POMERIGGIO PARTENZA PER BARSTOW

28/12 DEATH VALLEY E ARRIVO A LAS VEGAS

29/30/31 LAS VEGAS

01/01 PARTENZA PER PAGE

02/01 VISITA ANTELOPE CANYON E PARTENZA PER MONUMENT VALLEY

03/01 PARTENZA PER GRAN CANYON E ARRIVO A KINGMAN

04/01 KINGMAN E NEL POMERIGGIO PARTENZA PER LOS ANGELES

05/01 PARTENZA PER L'ITALIA

Ho quindi aggiunto un pò di tempo a San diego, il Gran Canyon invece di farlo partendo da Las vegas lo facciamo al ritorno dalla monument, l'unica cosa è che così abbiamo meno tempo a kingman. L'altro dubbio altrimenti era se fare il gran canyon west da Las Vegas in giornata e quindi dalla monument andare direttamente a kingman.

Attendo consigli!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che Las Vegas non posso più toccarla, sono i giorni di Capodanno e tempo fa abbiamo trovato un'offerta che abbiam osubito fermato, se dovessi modificare ora mi costerebbe un botto, ho fatto la partenza in serata da Los Angeles proprio per avere un giorno e mezzo a San Diego, dici che è ancora poco? Los Angeles alla fine sono un giorno e mezzo, come faccio a fare meno di così!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto kurtdc83 grazie per i consigli.

A che ora parti il 5

Abbiamo l'aereo alle 13.45 ma tra controlli e riconsegna macchina penso che quella mattina riusciremo a fare molto poco!!

il 24 mattina fai hollywood, walk of fame

Noi però velevamo vedere anche Venice, Santa Monica e se riusciamo Malibù.

Tra l'altro il giorno che partiremo da Kingman vogliamo fare una sosta a Oatman, pare sia bellissima!! Per cui arriveremo un pò più tardi a Los Angeles

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con il taglio di San Diego. Così è insensata.

Per la strada che va a Page non dovreste aver problemi, salvo improvvise bufere di neve imrovvise mentre passate, cose abbastanza rare insomma. Più facile che troviate neve al Grand Canyon ma anche qui non dovrebbero in generale esserci problemi di viabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io ho visto solo il West, ma credo comunque che il South vinca a mani basse: il West ha, oltre all'insulso Skywalk, una zona visitabile davvero piuttosto ridotta, per cui basta qualche ora. Può essere una valida soluzione per fare una visita in giornata da Las Vegas che non porti via molto tempo, ma se si ha la possibilità di scegliere il South è sicuramente molto meglio, ti basta fare un confronto tra le dimensioni e le strutture ospitate. Oltretutto il West non è particolarmente comodo da raggiungere (dall'ingresso nella riserva la strada è sterrata) ed è (o era) anche più costoso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 60 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...