Vai al contenuto

Carta di credito DECLINED


mimeringi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti..mi serve un favore moooolto grande!!!

Sono a New York e domani volerò a Los Angeles..oggi non sono riuscito a pagare gli ultimi acquisti con la cc perché mi diceva DECLINED..ho scoperto ora che non mi hanno aumentato il massimale che è rimasto 1000 euro e io sto sotto.

Domani dovrò noleggiare l'auto a LA..come posso fare???;(((

Ho una carta di credito e un bancomat a mio nome più una superflash a nome di un altro..

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io eviterei di dargli una carta a nome di un altro se quell'altro non è con te, potresti passare un brutto quarto d'ora. Oltretutto la superflash è una carta prepagata, quindi dubito che la accettino: l'unica cosa che puoi chiedere è se accettano un deposito in contanti e procurarteli con il bancomat (sempre che il tuo massimale sia sufficiente).

Ma non potevi controllare prima l'aumento del plafond? : WallBash :

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si lasciamo stare..considera è un viaggio tutto organizzato da agenzia quindi macchina già prenotata. Cambia qualcosa?

Domani mattina in Italia spero mi alzino il massimale sperando che sia aperta il sabato...sennò si pensavo di provare a lasciargli parecchi soldi come deposito..

Che rabbia..

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 203 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...