mimeringi Inviato 29 Agosto 2014 Segnala Inviato 29 Agosto 2014 Ciao a tutti..mi serve un favore moooolto grande!!! Sono a New York e domani volerò a Los Angeles..oggi non sono riuscito a pagare gli ultimi acquisti con la cc perché mi diceva DECLINED..ho scoperto ora che non mi hanno aumentato il massimale che è rimasto 1000 euro e io sto sotto. Domani dovrò noleggiare l'auto a LA..come posso fare???;((( Ho una carta di credito e un bancomat a mio nome più una superflash a nome di un altro.. [ Post made via iPhone ] Cita
al3cs Inviato 30 Agosto 2014 Segnala Inviato 30 Agosto 2014 Io eviterei di dargli una carta a nome di un altro se quell'altro non è con te, potresti passare un brutto quarto d'ora. Oltretutto la superflash è una carta prepagata, quindi dubito che la accettino: l'unica cosa che puoi chiedere è se accettano un deposito in contanti e procurarteli con il bancomat (sempre che il tuo massimale sia sufficiente). Ma non potevi controllare prima l'aumento del plafond? Cita
mimeringi Inviato 30 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2014 Eh si lasciamo stare..considera è un viaggio tutto organizzato da agenzia quindi macchina già prenotata. Cambia qualcosa? Domani mattina in Italia spero mi alzino il massimale sperando che sia aperta il sabato...sennò si pensavo di provare a lasciargli parecchi soldi come deposito.. Che rabbia.. [ Post made via iPhone ] Cita
al3cs Inviato 30 Agosto 2014 Segnala Inviato 30 Agosto 2014 No, la prenotazione non cambia nulla, ovviamente: se non trovi il modo di offrire la garanzia dubito che ti daranno l'auto. Speriamo accettino il deposito in contanti. Cita
mimeringi Inviato 30 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2014 Eh si immaginavo;( Vedremo domani.. [ Post made via iPhone ] Cita
andreafabiano Inviato 30 Agosto 2014 Segnala Inviato 30 Agosto 2014 Prova a chiamare la tua banca e vedi se riescono ad aumentare il massimale. Oppure contatta direttamente il servizio clienti della tua carta forse riescono loro a fare qualcosa Cita
mimeringi Inviato 30 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2014 Aumentato il massimale oltre i 3mila a banca chiusa..eeeeh le conoscenze!!!..meno male parto da New York tranquillo.. [ Post made via iPhone ] Cita
mimeringi Inviato 30 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2014 Grazie grazie!!! [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.