riccardopietri Inviato 1 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2014 perfetto... ultima domanda, il clima come sarà a LA e San Diego ? e a las vegas ? Cita
al3cs Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 Freddo come potrebbe essere in inverno nel sud Italia: se esce il sole puoi raggiungere anche i 18/20°C, ma normalmente non si va oltre i 13/15°C. A Las Vegas di sera/notte puoi anche avvicinarti allo 0. Cita
riccardopietri Inviato 1 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2014 ottimo, basta che il cielo sia azzurro .. comunque ho visto che tu hai beccato delle belle giornate nel tuor invernale Cita
al3cs Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 Non ho detto che sarà brutto tempo, ho detto che farà freddo... Comunque, sempre a gennaio, ma nel 2010, tra LA e San Diego abbiamo beccato 4 giorni (e mezzo) di pioggia su 6: raro, ma può succedere, l'inverno è sempre inverno. Cita
riccardopietri Inviato 1 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2014 era una stagione strana quella, e direi che siete stati un pò sfortunati.. comunque ho noleggiato la mustang con Alamo, spero che a Gennaio la abbiano disponibile. ( chi noleggia il 1 gennaio una mustang ) nessuno hahahah Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.