Vai al contenuto

Primo OTR loop città nord-est GIU 2015


Flicker

Messaggi raccomandati

Non ho fatto tempo e presentarmi e subito inizio a rompere : Chessygrin :: Chessygrin :

In realta leggendi i vostri diari la bozza del viaggio c'è già, restano da affinare alcuni particolari per cui pensavo di inserire il mio primo topic un po' più avanti per avere eventuali suggerimenti o consigli.

Quello che invece non conosco bene sono le tariffe dei voli aerei ed è per questo che sono qui per sfruttare le vostre conoscenze.

Da circa un mese ho iniziato a monitorare i prezzi delle seguenti tratte : Verona - Boston (andata) e New York - Verona (ritorno) ed gli importi si aggiravano dai 600 ai 650 € a seconda della compagnia scelta e mi sembrava già un buon prezzo. Questa sera faccio un giro di controllo e trovo un volo Alitalia a 510 € : Eeek e tutti gli altri sull'importo precedente : Quello che vi chiedo sapendo ovviamente che che l'areoporto di Verona non credo sia gettonatissimo tra gli abitanti del forum ma considerando anche Milano è più giusto l'importo di 510 € o l'Alitalia sta fallendo :grin::grin: e io prendo un bidone o è meglio che prenoti subito ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 52 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...