Vai al contenuto

PECETTA RINNOVO PATENTE


dannybag

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

un mio compagnio di viaggio a 10 gg dalla partenza ha visto che la pecetta di rinnovo della patente non c'è piu' pertanto sembra un documento scaduto...ma in realta' non lo è.

Sicuramente non fara' in tempo ne a fare il duplicato ne potra' a quanto ho letto circolare col foglio di duplicato.Che consigliate di fare? Potra' guidare lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me la patente nuova l'hanno mandata in una settimana...tentar non nuoce digli di provare in una scuola guida paghi qualcosa in più ma sono veloci...adesso non ti incollano più il bollino del rinnovo ti danno un documento nuovo!serve una foto tessera la carta d'identità e la vecchia patente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io tenterei tutto il possibile per avere una nuova patente: onestamente dubito che ti darebbero la macchina con un documento che per loro è scaduto. Non sono - giustamente - tenuti a sapere che noi li possiamo rinnovare con i bollini del supermercato...

Link al commento
Condividi su altri siti

come già detto sopra, vai SUBITO a informarti all'Aci o ad una agenzia di pratiche automobilistiche : so che ora , con le nuove procedure , la patente te la rifanno -in formato credit card- e te la spediscono velocissimamente a casa !

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia moglie ha dovuto rinnovare la patente. Il sabato mattina si è presentata in Agenzia di pratiche auto. Velocissima visita per vista e udito, pagamento di circa 80 euro. Il martedì mattina ha bussato alla porta di casa il postino: raccomandata con nuova patente formato card!!

Sembriamo quasi un paese moderno..... : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...