gokuss Inviato 27 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2014 Grazie a tutti delle risposte, non saremo mai riusciti a comporre un tour così preciso senza avvalerci dei numerosi consigli avuti e letti su questo fantastico Forum. Altro che guida Lonely!! Prossima settimana iniziamo a prenotare voli, parchi, auto e hotel vari. Un saluto a tutti! Marco e Chiara Cita
gokuss Inviato 8 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2014 Buonasera a tutti, la prossima settimana inizieremo a prenotare voli e hotel e suv ma volevamo chiedervi se ci fossero particolari gite, tour o luoghi di interesse da prenotare con largo anticipo. A noi ci hanno consigliato di prenotare dall'italia la visita ad alcatraz e eventuale elicottero sul gran canyon, vi vengono in mente altri suggerimenti? Grazie mille Marco e Chiara Cita
Tommaso85 Inviato 8 Novembre 2014 Segnala Inviato 8 Novembre 2014 se ti puo essere utile (avendo il giro tipo il mio): alcatraz lo puoi prenotare da 90gg prima in poi tutti gli hotel nei parchi prenotali... ORA! io sto prenotando tutto, alcune cose già sono sold out e ho ripiegato su soluzioni secondarie... e io devo partire a Maggio! la macchina l'ho gia fermata, ho fermato anche l'upper antelope a Page Cita
Barby79 Inviato 8 Novembre 2014 Segnala Inviato 8 Novembre 2014 Sicuramente gli alloggi all'interno dei parchi, in primis monument e death valley. Ti ho cambiato la data al topic ma non ho capito se parti a giugno o sempre ad agosto [ Post made via Android ] Cita
gokuss Inviato 9 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2014 Grazie mille per la modifica della data, partiamo a giugno. Oggi abbiamo prenotato tutti i parchi senza difficoltà, solamente a Bryce siamo stati costretti a prenotare al Best Western immediatamente fuori dal parco. Nei prossimi giorni termineremo di fare le prenotazioni a SF, Los Angeles, voli e auto. Un saluto a tutti. Marco e Chiara Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.