Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti. DOpo il viaggio dello scorso anno nel West quest anno vorrei cambiare costa.

Pensavo a Miami key West e Bahamas.

Da domenica 18 maggio con rientro domenica 1 giugno.

Come mi consigliate di dividere i giorni?

Quale isola mi consigliate alle Bahamas?

Grazie

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Io ti rispondo per la parte riguardante Miami e Key West, che se vuoi fare decentemente ti porterà via almeno una settimana tra un paio di gg a Miami, Everglades, Key West con Dry Tortugas.. per le Bahamas hai già visto qualcosa?

Inviato

Con i giorni che hai disposizione ti fai un signor viaggio in Florida (credimi li vale tutti da sola), le Bahamas sono fondamentali oppure un opzione?

Oppure potresti considerare una (o due) escursione giornaliera, ad esempio puoi pensare di passare un giorno a Bimini, che si trova di fronte a Miami, dovrebbe essere fattibile in giornata...

Inviato

Ok girando qua e là penso che punterò su Exuma.

Quindi riassumendo farò da domenica a sabato in giro per Miami e da sabato a sabato ad Exuma.

Potreste dirmi un breve itinerario per poter vedere il meglio della Florida? Chiaramente passando per Key West ed Everglades

[ Post made via Android ] Android.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...