luckyfiles Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 Ciao a tutti. DOpo il viaggio dello scorso anno nel West quest anno vorrei cambiare costa. Pensavo a Miami key West e Bahamas. Da domenica 18 maggio con rientro domenica 1 giugno. Come mi consigliate di dividere i giorni? Quale isola mi consigliate alle Bahamas? Grazie [ Post made via Android ] Cita
giuliaf1981 Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 Io ti rispondo per la parte riguardante Miami e Key West, che se vuoi fare decentemente ti porterà via almeno una settimana tra un paio di gg a Miami, Everglades, Key West con Dry Tortugas.. per le Bahamas hai già visto qualcosa? Cita
valeos Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 Con i giorni che hai disposizione ti fai un signor viaggio in Florida (credimi li vale tutti da sola), le Bahamas sono fondamentali oppure un opzione? Oppure potresti considerare una (o due) escursione giornaliera, ad esempio puoi pensare di passare un giorno a Bimini, che si trova di fronte a Miami, dovrebbe essere fattibile in giornata... Cita
luckyfiles Inviato 21 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 Non vorrei dire una cavolata ma cercherei un posto lontano dal turismo di massa dove posso trovare paesaggi stupendi e se possibile fare Snorkeling... [ Post made via Android ] Cita
luckyfiles Inviato 24 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 Ok girando qua e là penso che punterò su Exuma. Quindi riassumendo farò da domenica a sabato in giro per Miami e da sabato a sabato ad Exuma. Potreste dirmi un breve itinerario per poter vedere il meglio della Florida? Chiaramente passando per Key West ed Everglades [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.